• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
e chi l'avrebbe mai detto!
giro maschio alle marmore e chi ti troviamo? cicciofun e famigliola al completo alla cascata delle marmore....è stato un piacere incontrarci, a presto per un'uscita in bike o-o o-o

Sull'altopiano c'era un freddo siberiano ... comunque si è pedalato ugualmente. Alle otto di sera di venerdì c'erano 7°C sotto zero! Poi vi posto qualche foto.

Ciaooo

p.S.: a giovedì per la cena allora!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
penso di si, li metterei per i giri più free
io ho solo quelli per l'inverno sono fantastici morbidissimi non sono come quelli rigidi da freeride hanno 2 zip laterali (prese d'aria con la rete sotto)
in + si smontano le gambe e li puoi usare come pantaloncini l'estate,ci sono uscito da 27 gradi a 0 sempre ottimo comfort! sotto hanno lo strach e si chiudono per non strusciare.
X me sono il top mi farei un'altro paio..
p.s.
altre 2 considerazioni
ottima resistenza agli urti...e strusciate!
fondello con protezioni sulle cosce integrate la qualità del fondello è eccelsa...completamente sagomato molto meglio della salopette Scott!!
unica pecca...il prezzo!
però non te ne pentirai
 

...costo???????????????
 

Rullocompressor

Biker popularis
19/9/06
58
0
0
Roma
Visita sito
Ma questi Dainese hanno la protezione per evitare di sbrindellarsi le parti intime ? Sai com'è io ci tengo !! Comunque io ho visto la salopette costa 87,00 € ma mi sa che andrò a vedere anche a Frascati .
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
e chi l'avrebbe mai detto!
giro maschio alle marmore e chi ti troviamo? cicciofun e famigliola al completo alla cascata delle marmore....è stato un piacere incontrarci, a presto per un'uscita in bike o-o o-o

Carissimo ... è sempre un piacere incontrarti. Ultimamente ci siamo visti poco ma che dici riusciamo a mettere le gambe sotto un tavolo giovedi prosimo o no ?

Simone ! come va l'organizzazione cena :magna: ?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Simoneee....

tieni te le fila per giovedì? :magna:

chi adesia?

Mi sembra di capire io mammeta e te ... in altre parole:
Simone
Tosty ... Rasky senza Risky, ma molto MASKY
CiccioFun

Chi adesia? o-o

P.S.: la destinazione dovrebbe essere o a Vitinia (al ristorante di un mio amico - pizza speciale e/o carne argentina/danese) o pizzeria a Talenti (pizza ottima, costi bassi, arrosticini di carne e pesce divini).
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito

Io probabile di sì, specialmente se è a Vitinia ...
 
..a me perchè mi hai scartato???
Hai paura che me magno tutto?????
:-?
Mario

PS Gerrryyyyyyyy se ci sei batti un colpo!!! Abbiamo rimandato a giovedì per te e poi non ti fai vivo?
Più che uno Sparviero mi sa che sei diventato un fringuello!! Ma che fine hai fatto??
Mancano poi all'appello:
- Descend, Geppo, Professor, Gianky, Dolomia, Involo, Cicciofun, SHT, Xraider, SexyBombMod, Super (senza epic), Pierfra (senza pronto soccorso), gli amici Marco e fratello (di cui non ricordo il nike, ma che identifico come quei fantastici free che hanno organizzato il giro al lago della duchessa), Er Pirata (chi lo va a prenne a Zagarolo?), Lorenzo (detto l'Orco), eppoi Paola e Gino ecc. ecc. (chi ne rammenta altri, li inserisca per favore!!!)
 
se vuoi te lo dico...sei pronto?
però considera che hai 2 pantaloni in 1!

100 euri fumanti!!!
però dammi retta una goduria
http://www.dainese.it/ita/articolo.asp?cat=6&nome=AXIS_PANTS_05&articolo=3769145
questi sono i miei

molto belli..ma ci si può anche andar in moto??

unico problema è che al momento devo dare precedenza all'acquisto di catena e pacco pignoni (pacco sram X.0 versione 2006 - con ragno rosso una figata!!) che costicchiano...però ci sto facendo un pensierino!!!
:-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....
chi ne rammenta altri, li inserisca per favore!!![/B][/COLOR]


peppone, mares, goganga.......gli amici freeriders se dopo la birrozza di mercoledì gradiscono replicare o-o


Simone, domani please se definisci posto e orario, vediamo di fare qualche telefonata/MP e si butta giù la lista dei partecipanti o-o


p.s. il nick dei fratelli free è maxdrome

 
D

dolomia

Ospite
Non ho capito ancora dove ma dovrei esser della partita. Il condizionale è dovuto alla mia atuale condizione di crocerossino domestico... invidia invidia! mia moglie si è rovinata i legamenti del ginocchio e io no! (il che significa che sono io che devo correr per casa per portare l'acqua, il caffè, il gatto..)

Ho pregato il medico di farmi un certificato falso. Ma quando gli ho detto che serviva per tirarlo fuori alla prossima salita (Il Dolomia 2006, pag. 35: certificati da tenere nello zaino da escursione) mi ha stracciato il tesserino sanitario e mi ha cacciato dallo studio
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx


io invece ho consultato l'edizione aggiornata del "Pierfra - manuale di sopravvivenza" e dopo aver accattato radiotrasmittenti, kit prontosoccorso, coperta termica etc. etc. ho aggiunto le salviettine imbevute.....

purtroppo alcuni articoli non sono riuscito a trovarli, tipo le pasticche di caffè liofilizzato e soprattutto la bandana dei marines (con grondaietta per far sgocciolare il sudore lateralmente) Pierfra ma dove l'hai trovata a guantanamo? o-o
 
D

dolomia

Ospite
è ancora niente.. shhhtt... pare che qualcuno stia per esibire una frm 10hp wc con tanto di Goldgirarrosto e Goldgriglia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo