• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Rullocompressor

Biker popularis
19/9/06
58
0
0
Roma
Visita sito
io abitavo proprio li vicino villa Ada x me non ha segreti andavamo pure di notte quest'estate!!!anche io faccio Windsurf!!!
come te la cavi però in bike?sei allenato?

Sappi che io nel 1988 ho surfato alle 2.00 di notte a porto pollo alla luce delle macchine !!!
Comunque ritornando alle giunture di oggi (un pò di ruggine please) me la cavicchio certo non faccio gare ma però 2 ore di spinning le sopporto non so se bastano (sigh!) Sono un novizio ho appena preso da una guardia giurata una Stumpy FSR XC del 2000 perfetta e vorrei prendermi un abbigliamento adeguato . Se vai il Sabato o la Domenica da qualche parte ci sentiamo tramite forum
 

Rullocompressor

Biker popularis
19/9/06
58
0
0
Roma
Visita sito
Sappi che io nel 1988 ho surfato alle 2.00 di notte a porto pollo alla luce delle macchine !!!
Comunque ritornando alle giunture di oggi (un pò di ruggine please) me la cavicchio certo non faccio gare ma però 2 ore di spinning le sopporto non so se bastano (sigh!) Sono un novizio ho appena preso da una guardia giurata una Stumpy FSR XC del 2000 perfetta e vorrei prendermi un abbigliamento adeguato . Se vai il Sabato o la Domenica da qualche parte ci sentiamo tramite forum
__________________
Rullocompressor
 
Non sei stato il solo...
ao ma che vi drogate???
porto pollo già è triste di giorno!!!
pure io sono stato tante volte in quel posto da novizio ora pure ci torno ma fuori stagione x andare a marina delle rose, vignola o giù verso la cinta(dipende dalla direzione del vento)
x quanto riguarda il discorso della bike, basta che sei un pochino allenato non c'è problema!!! x il vestiario in zona nostra è un pò difficile trovare prezzi decenti vai da Ciclotech a Frascati!!
 

Rullocompressor

Biker popularis
19/9/06
58
0
0
Roma
Visita sito
Certo che porto pollo è squallido è sempre piatto venite dalle parti della Sardegna Sud occidentale e ne riparliamo sia per il surf sia per il bike ci sono sia muri d'acqua che muri di pietra in mezzo alle miniere Ok?
Se volete sapere tutto di queste zone vi illumino è da quando son nato che ci vado .
Grazie quando passerò a Frascati per lavoro ci passerò .
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito

Bene, molto interessante ...
Mi puoi dare qualche dettaglio in più riguardo a :

"dalle antenne al lago di nemi(propio fino al lago) "
quello che abbiamo fatto noi alla fine sbucava sulla discesa asfaltata che dopo l'arco alla fine del paese di Nemi va giù fino al lago con un pò di curve e tornanti ; c'è qualche altra cosa che consente di andare fino a giù al lago senza asfalto ?


"esiste anche il sentiero per risalire ad anello"
se mi dai qualche indicazione in più poi me lo cerco su mappa o foto aerea


"fare il giro dei due laghi"
più o meno come colleghi i 2 laghi fra di loro; passando per la parte bassa delle discese da Monte Cavo ?

"passare in cresta fino al vivaro"
anche qui dammi un aiutino che poi provo a cercarmela ...


Troppo domande ? Va beh, dai ... l'argomento è troppo interessante

Per quanto riguarda le discese da dh, tranquillo non penso che le abbiamo fatte in salita ...
E comunque spesso vado lì di Sabato o Lunedì che c'è meno probabilità di "frontali" ...


Ciao e grazie per le indicazioni .
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Niente se vieni a montecavo una domenica che facciamo discesa (adesso che viene l'inverno quasi tutte le domeniche e qlc infra)ti accompagno dalle antenne fino al lago di nemi,poi ti faccio vedere come si fa a risalire:troppo difficile da spiegare a parole!
 
a fine Aprile sono andato a Chia...abbiamo beccato condizioni davvero estreme sono uscito con la 3.7!!!onde miticheee adoro quel posto!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vabbè oggi il meteo c'ha dato 'na gran sòla, :-?

è saltata la discesa del monte autore e temo che ormai toccherà aspettare primavera per poterla fare (

adesso pare che ci saranno 3 giorni di sole, quindi sabato sole e terreno asciutto....che famo????



canale monterano? pellecchia?


sotto con le proposte! o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
In accordo con Karate-Rik (alias Tosty) propongo cena sociale martedì 7 novembre alle ore 20,30 al ristorante di un mio amico a Vitinia.

Per info contattatemi!

ciaooo o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
@ XR400R : in linea di massima per me ok per la cena ...

@ Tostarello : ho aperto un nuovo topic per il weekend con alcune proposte in base anche a quello che ci siamo detti ieri.

Ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma porcaccia miseria non ci sono.
Non è che vi andrebbe di spostarla a giovedi?

..io mi rimetto alla volontà della maggioranza...sempre che vada bene al professionalissimo "Chairman" Simone!!!!!!

...tenete presente che ci sono anche i FREE che hanno proposto una birretta per mercoledì...ragazzi io reggo abbastanza...ma poi non dite che sono il solo "lussurioso"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ho sentito Simone, per lui va bene anche giovedì (purchè non sia venerdì)quindi potremmo rimandare....
per la birra si può bissare, io come al solito potrei "saltare" all'ultimo o-o
 

Rullocompressor

Biker popularis
19/9/06
58
0
0
Roma
Visita sito
Ciao scusate ma questo week devo comprarmi l'abbigliamento adatto; che devo comprarmi un armatura medievale oppure mi basta difendermi la prostata ?
Essendo un novizio abbiate pazienza ma la gamba c'è c'è cè non vi preoccupate non vi farò venire il torcicollo abbiate fede appena posso mi aggiungerò alla brigata .
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ciao,
col freddo che avanza occorre un abbigliamento invernale, servono almeno:
pantaloni lunghi a salopette
giubbetto in windstopper o similare
guanti lunghi

a presto o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao ragazzuoli ! Come butta !
Ho sentito Simone che sta a spassarsela ad Ovindoli ... ci sono 2 gradi di temperatura e ieri sera ha nevischiato ... forse lo raggiungo per farmi un giretto fra i monti.
A presto

e chi l'avrebbe mai detto!
giro maschio alle marmore e chi ti troviamo? cicciofun e famigliola al completo alla cascata delle marmore....è stato un piacere incontrarci, a presto per un'uscita in bike o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo