Ciao Ragazzi devo collaudare come si deve il mio nuovo impianto luci, c'è qualcuno di Biella che vuole farsi un bel giretto in notturna la prossima settimana??? Dai Biellesi fatevi avanti!!!!
wallyteo ha scritto:Ciao Ragazzi devo collaudare come si deve il mio nuovo impianto luci, c'è qualcuno di Biella che vuole farsi un bel giretto in notturna la prossima settimana??? Dai Biellesi fatevi avanti!!!!
fabio-no-drop ha scritto:Ola..
ma Tracciolino/Chiavolino/Burcina/Gorgo moro? in questo senso intendo.. e intendo discesa... ihihi azz la tentazione è mooooolto forte.. ma son senza luci! Che faccio, vado a memory? mmmm devo tarare la 888 con il pilota automatico.. se avessi 2 lucine per me verrei di sicuro!!
wallyteo ha scritto:Certo si scende giù dai ripetitori fino al favaro poi si prende la strada dietro alla burcina e si arriva giù fino a Cossila e poi a Biella, però prima bisogna salire, pensavo da Bagneri o da San Grato di Sordevolo, e non in macchina!!!! E penso che con la tua bellisima Norco da discesa non sia molto fattibile a meno che tu sia un pedalatore incredibile
Ryu80 ha scritto:cavolo ma i forumendoli biellesi e fan del luogo si stanno muovendo eh.
io non conosco il percorso in questione ma lo farei volentieri.....se anche io avessi l'impianto luci. ma ti assicuro che ho proprio voglia di farmene uno a brevissimo.
cmq per wally ed altri biellesi, io sono di Benna.
ciao
fabio-no-drop ha scritto:mmm non credo di essere all'altezza per la prima parte.. Possiamo fare tipo l'Up and Down di Sestola... tu testi il faretto in salita.. e io in discesa..
che ne dici? ihiihi
dai basta cazzate..
ho visto il tuo lavoro sull'altro post.. complimenti.
e... non lo vedo ingombrante.. anzi..
per me va bene, ma ti avverto che sono ancora un biker novellino e con la nuova biga pesante (giant vt) faccio un poco di fatica in salita. non sono ancora munito di zaino ma , a parte per il discorso acqua, per le forature non dovrei portarmi niente visto che monto i tubeless+pesto (sgratt sgratt).wallyteo ha scritto:Ciao Ryu io sono di Ponderano, se vuoi un giorno della prox settimana possiamo fare il giro anche di giorno!!! Basta che ci si mette d'accordo e si
va su al tracciolino che ne dici?
Ryu80 ha scritto:per me va bene, ma ti avverto che sono ancora un biker novellino e con la nuova biga pesante (giant vt) faccio un poco di fatica in salita. non sono ancora munito di zaino ma , a parte per il discorso acqua, per le forature non dovrei portarmi niente visto che monto i tubeless+pesto (sgratt sgratt).
mandami mp oppure mail [email protected]
ciao
fabio-no-drop ha scritto:Potrei seriamente pensare di venire se non viaggi in salita.
Ho un mezzo da Light Fr sui 17 kg (130/130) e gomme da 2.3.. se non martelli coi rapporti lunghi in salita un giro in compagny ci può stare.. e anche in discesa non ci sarebbe grande squilibrio. Unica nota.. conosco a memoria la discesa... e facendola con l'altro mezzo cerco di tenere i tempi della Norco "dimenticandomi" che la bici non è la stessa.. L'ultima volta ho sradicato il cambio XT.. Azz..
Se ci becchiamo ricordati di portare un cordino... per me in salita e per te in discesa.. PAUUURA!! ihihi
Giovedì e venerdì prox sono in ferie. Una delle 2 sere sarebbe ok x me.
dipende, di solito ho sempre girato in serra (anche giri dalle parti di Donato), baraggia, bessa, prevostura e qualke vota rive rosse. si ineffetti grandi dislivelli non ne ho fatti ma non è che li voglia evitare, più che altro non conosco molti posti.wallyteo ha scritto:Per il discorso acqua vai tranquillo è pieno di fontane con acqua bella fresca io salgo su sempre solo con la semplice borraccia, forse il problema per te è che è abbastanza dura la salita!! io la faccio 2 volte a settimana!!! fammi capire che giri fai di solito così ti so dire se riesci a venire su!!! Cmq il giro è sui 42 km di cui la metà di salita!!! Cmq vai tranqui un giro lo organizziamo!!!
Ryu80 ha scritto:dipende, di solito ho sempre girato in serra (anche giri dalle parti di Donato), baraggia, bessa, prevostura e qualke vota rive rosse. si ineffetti grandi dislivelli non ne ho fatti ma non è che li voglia evitare, più che altro non conosco molti posti.
non mi offendere la baraggia ce ci ho passato ore e ore e anke con il caldo, proiettili, artiglieria pesante dei naioni ci vado ugualmente. quando vuoi fatti sentire.wallyteo ha scritto:Allora è ora di fare vera mtb, vedrai che se riusciamo ad organizzare ti porto su al tracciolino e poi dopo quei giretti nella bessa e nella baraggia li snobberai o li farai solo d'inverno anche perchè con questo caldo non so come tu riesca ad andare in baraggia!! dai dai che organizuma!!!!
Ryu80 ha scritto:non mi offendere la baraggia ce ci ho passato ore e ore e anke con il caldo, proiettili, artiglieria pesante dei naioni ci vado ugualmente. quando vuoi fatti sentire.
ciao
buon per me che mi sento meno pirla, ma cerco prima di prendere un copertone da 2.3" per l'anteriore che quello che ho è da 2" e pure ben consumato.monterosabike ha scritto:intendevo molto light; niente "buco" e cose simili; magari qualche passerella...