• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

...giro in mtb con ...fellow

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito

cara Fellow continua a divertirti come in questa uscita, non farti travolgere dai pensieri negativi!!!!

 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Fellow devi reagire!

Io l'ho fatto tornando in bici!

Devi trovare una valvola di sfogo!

Lo so che e nostre parole servono a poco!
Non credere che molti di noi stiano messi meglio di te!

Ciao

KIKI
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
non dico che state meglio di me, non sono così superba
probabilmente io per carattere me la prendo tanto per le cose
la mia valvola di sfogo una volta era la bici
non serve più a niente..........
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
fellow ha scritto:
non dico che state meglio di me, non sono così superba
probabilmente io per carattere me la prendo tanto per le cose
la mia valvola di sfogo una volta era la bici
non serve più a niente..........

Fellow queste parole gelano il sangue. L'attività è il miglior modo di superare angoscia e annichilimento. Se lo dico è perchè ne ho titolo e non tanto per parlare. :eek:
Ciao
BRETT
 

Minni

Biker tremendus
Ciao Fellow,

capisco che la bici sia legata a dei bellissimi ricordi e pensieri, ma ricordati che nessuno potrà mai portarteli via, rimarranno sempre parte di te stessa. Il passato non deve essere cancellato, ma solo messo da parte ... magari per un pochino fino a che non si riprendono le forze per riviverlo serenamente :-x

Nel frattempo puoi usare la bici per avere dei nuovi ricordi e nuove esperienze non solo come valvola di sfogo

Non mollare
:eek:
Minni
 

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
So che dovrei farmi gli affaracci miei, ma posso dirti una cosa Fellow? Avrai dei bei ricordi di quando andavi in bici prima del fatto che ora te la fa rifiutare, ma guarda che ne potrai comunque avere di altri bellissimi, ma in maniera diversa.

The bosch, the biciclett, the freedom! (il bosco, la biclcetta....freedom non so cosa voglia dire, ho studiato inglese, non francese....)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo