EpicTrail Giro epico pre-quarantena: lago d'Idro, Cima Ora

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Anche se non sottolineavate che fosse stato “Pre quarantena” ioNON mi sarei sentito offeso ....

Sembra canale 5 ... dove in basso a d.x scrivono “PROGRAMMA REGISTRATO PRIMA DEL D.P.C.M SUL CORONAVIRUS”

gran bel video come sempre ! Aspetto il prossimo !!
Era quasi d'obbligo, viste le reazioni al video precedente
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Era quasi d'obbligo, viste le reazioni al video precedente
Ciao Franky, apprezzo molto l'osservazione e ti rinforzo la frase dicendoti che non sarà di certo qualche commento negativo di persone che manco hanno guardato il contenuto a modificare la mia creatività ;)
Per spiegartela, mentre ho avuto l'idea di fare il video "in quarantena" senza manco pensare ai commenti che avrebbe potuto suscitare, sapevo di avere nel cassetto il video di Idro che per questioni di tempo non ero ancora riuscito a montare, e quindi il titolo è venuto in automatico (: in quanto era realmente l'ultimo giro fatto prima della quarantena, se noti il titolo che ho dato al video YT è "Epico ai tempi d'oro" quindi non influenzato dai commenti ridicoli ed esilaranti provenienti dal popolo del web :D
 

wittmann

Biker novus
11/5/12
20
6
0
Lanciano
Visita sito
Bike
Scalpel Carbon 1 Trek Fuel 9.9 Kento
Video come al solito superlativo...viene voglia di andare in montagna dopo 5 minuti di visione....Non riesco a capire però come fate a pedalare in inverno in maniche corte...altra domanda che drone usi e in salita a che ritmo sali
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
OT @steve-U oggi ti ho visto intervistato al TG regionale , salita del Bondone se non erro
 

Allegati

  • IMG_1668.MOV
    5,8 MB · Visite: 1
  • IMG_1669.MOV
    4,4 MB · Visite: 1

Classifica mensile dislivello positivo