TrailNinja Giro di allenamento Ninja

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.540
1.626
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Leggi tutto...

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Questi sentieri sono ottimi per allenarsi a trattenere le bestemmie e le parolacce
Complimentoni comunque Michele sei un grandissimo ,belle riprese ,i posti sono spettacolari e te sei un "trialista" eccezionale

Sentieri così e da alta montagna ne abbiamo molti anche in Val Sesia e zone limitrofe(Sempione) anzi quando hai caldo e vuoi pensare al fresco fra splendide discese e salite ciclo alpinistiche il monte Rosa e i suoi dintorni non sono male anche per le riprese ..(quando non piove)

Personalmente quando scendo quei sentieri tecnici e impegnativi del tuo filmato uso la tecnica dell'equino ....(il cavallo)
vado al passo ...trotto galoppo salto gli ostacoli con la bici a fianco
al momento giusto salto in sella ...questo mi consente di risparmiare peso e soldi non comprando il telescopico

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Gran bei posti e gran manico come sempre. In alcuni punti mi venivano le vertigini solo a guardare
L'ostinazione di riprovare a chiudere i passaggi è puro orgoglio personale secondo me per evitare di arrivare a casa e stare ore a studiare per riuscire a chiuderlo. A me capita quando sto morendo in salita ma piuttosto devo stramazzare a terra: altrimenti poi rimane come cosa incompiuta e quindi tocca riandarci

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Un vero ninja warrior, ma ormai non è più una sorpresa. Livello assoluto in tutto, dalle riprese al montaggio ma ciò che impressiona è il livello di riding … grandissimo SuperMike !

Reactions: iron.mike83

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.575
3.758
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Una riflessione: mi chiedo se in futuro qualcuno continuerà a fare percorsi di questo tipo. Da un po' di anni vedo un trend in costante aumento di gente che ormai vuole girare *solo* su sentieri lavorati o preparati appositamente per le mountain bike. Di gente che fa ancora All Mountain ne conosco davvero poca, e per lo più sono tutti della vecchia guardia.

Considerando anche i vari divieti che ormai fioccano un po' ovunque, mi chiedo se in un futuro anche prossimo non saremo tutti uniformati/relegati a girare solo in park.

devo.d

Biker superis
3/5/11
487
154
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
nelle mie zone preparato significa solo pulito per renderlo percorribile, quindi credo il problema non esista.

Reactions: katanaman

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo