Giro dello sciliar

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
Ragazzi mi dite se è possibile fare il giro dello Sciliar con una front?
Con me ci sarà anche mia moglie che va forte in salita ma non è una cima nelle discese, cosa dite possiamo avventurarci?
Avete tracce gps del suddetto?
Grazie in anticipo!

Ho fatto il giro dello sciliar con una front, e non avendo una full lo rifarei con la front. A parte la discesa finale dal Bolzano il resto del tour è fattibile con la front.
Il giro è talmente bello che merita un po' di dolore al fondoschiena dato dalla front.

Qui trovi il roadbook:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=47352&highlight=sciliar

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.989
58
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
mah....una delle cose più belle di quel giro è la discesa dal rif. bolzano....e per farla divertendosi almeno un 100 mm di escursione davanti e dietro ci vogliono......con una front anche uno bravo mi sa che smonta parecchio....e rischia di spaccare anche qualcosa......

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
mah....una delle cose più belle di quel giro è la discesa dal rif. bolzano....e per farla divertendosi almeno un 100 mm di escursione davanti e dietro ci vogliono......con una front anche uno bravo mi sa che smonta parecchio....e rischia di spaccare anche qualcosa......
Quoto e rilancio che con meno di 130 non la farei (per divertirmi)
descrizione e gps sul mio sito:prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo