giro dell'epifania

TEO 79

Biker serius
26/12/11
147
0
0
lecco
Visita sito
ciao a tutti, vorrei farmi un bel giretto all'epifania ed essendo di lecco la mia intenzione era di partire da lecco , passare da montalbano , arrivare a ballabio poi a morterone da li arrivare ai piani d'erna e scendere di nuovo sino a lecco.Il fatto è che trovo le tracce solo del giro contrario cioè salendo in funivia e scendendo verso morterone...qualcuno mi può dare qualche dritta e se è fattibile o magari indirizzarmi verso un post di qualcuno che lo ha già fatto?????:nunsacci:grazie e buona pedalata a tutti!!!!!!

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Se non trovi neve e ghiaccio i single track sono tutti belli e tecnici.
Ti allego questa traccia di un giro fatto d'estate (lunghetto e duro). Puoi "tagliare" un pò la salita per asfalto.

Allegati

• valsassina.zip
    109,3 KB · Visite: 7

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Se non trovi neve e ghiaccio i single track sono tutti belli e tecnici.
Ti allego questa traccia di un giro fatto d'estate (lunghetto e duro). Puoi "tagliare" un pò la salita per asfalto.
Ciao,
ho preso in considerazione la tua traccia. su google maps non e' chiusa ma rimane aperta. e' un percorso A->B o A->A?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Il giro che porponi in generale è fattibile e in gran parte pedalabile però è probabile che trovi neve/ghiaccio nella parte più alta a renderlo molto pericoloso, specialmente dopo il passo, nel tratto in discesa verso Erna.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4