Giro del Similaun in giornata? Si puooo faaaareeee!

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
In totale 130 km e 4250 m di dislivello. La giornata perfetta mi ha sicuramente aiutato, anche per le foto

....boia carb....o che ti danno da mangiare!?!?!?.....ma come si affronta una giornata del genere? ...tipo alimentazione, vestiario, attrezzature ..etc. etc.

complimenti per il giro e per le foto!!!!!o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
....boia carb....o che ti danno da mangiare!?!?!?.....ma come si affronta una giornata del genere? ...tipo alimentazione, vestiario, attrezzature ..etc. etc.

complimenti per il giro e per le foto!!!!!o-o

Giornata perfetta, forse la migliore dell'anno (che kul!), perciò solo pantaloni corti, maglietta e giacca antivento di sicurezza.
Per tutto il giro mi sono portato dietro 4 panini, 3 barrette e 2 albicocche, poi mi sono preso 2 strudel ai rifugi, per l'acqua ho riempito 3 volte il kamelback da 1 L, perciò 4 litri in tutto. Nello zaino anche protezioni per le gambe e guanti lunghi per la discesa e cartina, oltre alla macchina fotografica compatta e a quello che tengo sempre per le emergenze, lo zaino pesa sempre almeno 4 kg, sia per le uscite da 3 ore che per quelle da tutto il giorno!o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.250
18.548
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

ho traslocato e ho la linea a carbonella in attersa della dsl...
Comunque quella giornata ero in giro in Zillertal con daniel, fenomenale il meteo. Ma guarda la foto del mese (altro posto, settimana scorsa) www.bike-board.net, se vuoi ti spiego il giro, fantastico
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Carb, una montagna di complimenti, sia per il giro da autentico iron-man, che per le belle foto postate.
 

baz

Biker imperialis
SEI UN GRANDE... COMPLIMENTI

e splendide anche le foto, posso solo congratularmi con te e ti garantisco che provo anche una bella invidia, bravo bravo bravo
 

baz

Biker imperialis
che belle anche queste... complimenti per la tua super gamba, questa è vera MTB, solo per pochi purtroppo, il tuo allenamento è veramente da grandi atleti
 

l'etrusco

Biker grossissimus
sono sinceramente ammiratio...e ammaliato... complimenti !

vengo spesso da quelle parti ma sempre di più mi rendo conto che c'è di mooolto ancora da pistare....quest'anno mi rode ancora di più perchè non sono potuto salire e stè foto sono come tante (docli) cortellate
 

bikersgiant

Biker grossissimus

come fai a postare quelle bellissime foto? non sono troppo pesanti?
 

bikersgiant

Biker grossissimus

ho cliccato su una di quelle foto ma mi dirotta su un sito imageshack o qualcosa del genere
 
son piu' comodi i ristori della DSB vero???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo