GIRO del MONTE COPPOLO da LAMON (BL) - domenica 30/04

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Per domenica avrò in programma il Giro del M.te Coppolo, 48km per 1800/1900 di dislivello con partenza da Lamon ( BL ), conto di essere pedalante per le 10:00, sarò in compagnia di un amico che, molto probabilmente, battezzerà la nuova Bianchi Methanol.
Questo il link con descrizione, traccia, foto e altimetria:

http://www.themtbbiker.com/giro-del-monte-coppolo.html#.WQB5yIiLTcs

Se qualcuno fosse interessato mi può contattare via forum

Buona settimana, per fortuna corta, e buone pedalate a tutti!
 

Moro70:]

Biker popularis
23/9/15
95
10
0
Sacile
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao,è un bel giro mi piacerebbe ma ormai domenica sono in parola con amici. Se lo rifai prossimamente fammi sapere. Ciao
 

tm56

Biker serius
27/12/15
252
39
0
friuli
Visita sito
Bike
tante da recupero
farà freschetto a 1700 mt e se ci saranno nubi ancora più fresco e la visuale ci perderà, ti conviene aspettare il caldo e l'alta pressione, un giro in Carso è sempre bello
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
farà freschetto a 1700 mt e se ci saranno nubi ancora più fresco e la visuale ci perderà, ti conviene aspettare il caldo e l'alta pressione, un giro in Carso è sempre bello

noooooo ancora carso nooooooooo! non ce la faccio più a girare in carso, ci andrò sabato pomeriggio, almeno la domenica dovrò variare. Il meteo è ottimo e un pò di freddino ci sta tutto.
 

tm56

Biker serius
27/12/15
252
39
0
friuli
Visita sito
Bike
tante da recupero
hai trovato neve a nord? per il momento sono in fase di recupero, spero di essere in forma (per modo di dire) per luglio agosto, ma se vai a fare il giro del sentiero della vena, puoi fare un resoconto, mi interessano i pezzi a piedi e pendenze
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
portato a casa! la più bella discesa in bosco mai fatta, spettacolo puro, una meraviglia. trovata neve fresca, comunque ciclabile, su tutto il traversone a mezzacosta. ero convinto di aver scelto un bel giro ma alla fine è andato al di là di ogni mia più rosea aspettativa. le due angelo poretti 4 luppoli che mi sono state offerte a bellotti mi hanno letteralmente tagliato le gambe, non ricordandomi dell' ultima salita ho accettato ben volentieri, da lì in poi è stata una via crucis. giro consigliatissimo

https://connect.garmin.com/modern/activity/1707209333
 
Ultima modifica:
Reactions: Moro70:]

Classifica mensile dislivello positivo