Giro del Lago di Garda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.026
739
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Approfitto del fatto che sia stata riportata in alto la discussione, sta piovendo molto in questi giorni in zona lago?
Vorrei chiudere la stagione estiva col classico Ponale, punta Larici, Lago di Ledro e ritorno e vorrei capire se ha senso fare 5 ore id macchina tra andata e ritorno per fare il giro adesso che il meteo non è il massimo.
Se le previsioni non mettessero pioggia potrei anche farmi andare bene una giornata di nuvole, ma se il fondo è bagnato per le piogge di questi giorni non so se conviene.
 

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.004
1.244
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Controlla perché ho letto di passaggio da qualche parte di problemi sulla Ponale.
Per il resto comunque si, ha piovuto più che discretamente in almeno due casi.
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.026
739
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Controlla perché ho letto di passaggio da qualche parte di problemi sulla Ponale.
Per il resto comunque si, ha piovuto più che discretamente in almeno due casi.
Grazie del feedback, ho cercato ma non ho trovato niente che parli di problemi sulla ponale, però con sta pioggia probabilmente non vale la pena arrivare fin là eccola ci verrò con i prossimi periodi di asciutto
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.170
316
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit

anch'io mi sto organizzando con degli amici per fare un giro simile che passa dal Ponale e cercando ho trovato questo non so se sia stato risolto o se ci sono info più aggiornate

edit: ho appena visto che sembra risolto nelle risposte sotto ma info più precise sarebbero gradite
 

Classifica mensile dislivello positivo