• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giro del Colle di San Michele - Briga Novarese (NO)

C.R. 2005

Biker novus
25/8/14
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!
L'ASD Circuito Running domenica 30 novembre 2014 organizzerà il Giro del Colle di San Michele con luogo di ritrovo e partenza il paese di Briga Novarese (NO).
E' una novità per i bikers in quanto normalmente è una gara podistica off road ma quest'anno si aggiunge anche la versione dedicata alle mtb.
La partenza sarà dopo la gara podistica, alle ore 12.00. Il ritrovo per i bikers alle 10.00.
Il percorso è spettacolare e si sviluppa sulle colline intorno a Briga, non distante da Borgomanero.
Visitate il sito www.circuitorunning.it ed entrate nella pagina dedicata all'evento: troverete tutte le informazioni.
Vi aspettiamo.
 

magoalex

Biker popularis
25/8/14
67
0
0
vco
Visita sito
wow ,finalmente qualcosa vicino casa.
spero di farcela ad avere una biga decente e un filo di fiato per quel periodo.
attendo di sapere il percorso e quando sia possibile provarlo grazie.
 

C.R. 2005

Biker novus
25/8/14
4
0
0
Visita sito
Entro breve pubblicheremo sul sito il percorso.
E' comunque possibile partecipare individualmente ad entrambe le gare, podistica e mtb. Si sommeranno i tempi.
Le due gare partono ovviamente non in contemporanea.
A presto per altri dettagli.
 

C.R. 2005

Biker novus
25/8/14
4
0
0
Visita sito
Cercheremo entro breve di tracciare il percorso (che a grandi linee è già definito) per poterlo pubblicare sul sito... Pazientate ancora un attimo!!!
 

CristianTrailSL4

Biker popularis
14/9/13
53
0
0
Novara
Visita sito
Bike
Gt Sensor Carbon Expert 2017
ottimo! Spero continuino a crescere iniziative di questo genere nel nostro territorio. Gare utili anche per chi nei fine settimana vuole provare nuovi sentieri!
 

magoalex

Biker popularis
25/8/14
67
0
0
vco
Visita sito
ok io sono pronto! appena ritirata una biga decente per fare la mia prima "garetta"
quando uscite per provare il percorso, fate sapere che cercherò di esserci
state bassi con il dislivello che sono un bollito e ho paura del tempo massimo
 

CristianTrailSL4

Biker popularis
14/9/13
53
0
0
Novara
Visita sito
Bike
Gt Sensor Carbon Expert 2017
Ciao, so che si è tenuta la gara Domenica 18. Ci sono foto dell'evento? Ho visto che sono stati pubblicati i risultati, ed è disponibile la cartina del percorso ma non è dipsonibile una traccia GPS ?

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo