• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GIRO dei LONGERIN & MALGHE della VALDISDENDE - Domenica 28 Agosto

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Per domenica 28 c.m. ho in programma di unire al nuovo percorso "Giro dei Longerin " di "the Mtbiker" il classico giro delle malghe della Valvisdende partendo proprio da quest' ultima. Ne dovrebbe uscire uno da 70km x 2600/2700 c.a. L' idea è quella di essere pedalante per 08.30/09:00. In caso contattatemi pure via forum.

Questi i due link dei percorsi da unire:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/16323

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10623

Buone pedalate a tutti!
 

I ride on 26's

Biker popularis
29/1/16
71
16
0
FVG
Visita sito
Bravo Ste! Seguo con molto interesse i tuoi giri. Ci sono, agli estremi, due categorie di bikers: quelli che girano e rigirano sempre negli stessi posti dietro casa (i pigri) e quelli che hanno piacere di esplorare, non hanno paura di allontanarsi da casa (o possono permetterselo) e viaggiano per conoscere e vedere posti diversi (spesso più belli di quello che si poteva pensare da pigri...). Avrei piacere di ripetere dopo anni tanti bei giri sulle Dolomiti od oltre, ma purtroppo gli impegni di famiglia non mi concedono di allontanarmi più del dovuto. Così, seguendo le tue gesta, mi viene un'invidia terribile...ma almeno ho la possibilità di ripensare a tanti bei posti e mantenere i ricordi vivi! Con simpatia, Alberto.
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )

grazie per le belle parole alberto! tieni comunque presente che, a parte una settimana in trentino, tutti gli altri giri sono stati fatti in giornata con partenza e rientro dalla "bassa selvaggia". potendo girerei sempre per monti ma alla fin fine anche il mio guinzaglio non e poi cosi lungo, mi concedo tre ore d auto come avvicinamento, gia cosi le possibilita di fare qualcosa di particolarmente interessante in bei contesti aumentano in maniera considerevole. certo che rientrare in mezzo alla soia ed alle pannocchie dopo una giornata trascorsa nel cortinese o in alpe di siusi al cospetto di sassolungo e sassopiatto e veramente molto ma mooolto dura. da casa vedo il mare ma preferisco volgere lo sguardo a nord ed ammirare le nostre montagne, dal piancavallo al coglians e cjanevate per finire poi con le amate giulie, canin, nero, triglav...quanti ricordi, quante emozioni.
buone pedalate, buone escursioni e buone cose!
 

I ride on 26's

Biker popularis
29/1/16
71
16
0
FVG
Visita sito
Un giorno di qualche weekend a venire mi organizzo, provo a svegliarmi (tanto) presto -((, e vengo con te a fare un Giro con la G maiuscola in Dolomiti! Intanto ti ringrazio. A presto e buone pedalate!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo