giro dal sivende

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
si si tutto risolto ierisera sono andato ...non l'ho ordinata perchè ci sono solo passato per definire la cosa....mi prendo la bianchi! mi piace veramente troppo! per la full c'è tempo! anche perchè mi sembra di aver capito che se prendi una full va presa veramente buona altrimenti si rischia di eavere più noie che altro!

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
mi ero dimenticato....lunedì o al massimo martedì la ordino...per il prossimo finesettimana è gia in pista!!!1
ancora grazie a tutti per i preziosi consigli!!!!!
ciao ciao!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Forse passando prima da una front per arrivare alla full il salto potrebbe essere più graduale e potresti indirizzare meglio le tue scelte.

Ma non è poi detto che tale passaggio sia necessario!

Ora Buon Divertimento!

C

ciarlyy

Ospite
ORDINATAAAAAAAAAA!!!!
ierisera finalmente ho ordinato la DOSS 6600 2008!!!! ina rrivo entro fine mese ...a causa della misura!!!! Non vedo l'oraaaaaaaa!

Fine mese?
Ammazza, ti tocca aspettare un bel po' !!!

beh dai forse è meglio così, poi te la godi di più!!!

Complimenti per la nuova bike!!!

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
si purtroppo fine mese o forse se va tutto bene nella prossima settimana...il fatto è che la taglia è la 48 (sono alto 1.83)e quindi non sono sempre molto disponibili....quindi!
i ogni caso grazie vi farò sapere appena possiblle le prime impressioni...e ovviamente le foto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo