Ciao ragazzi ormai ci siamo!
sabato ultimi giri dai sivende della mia zona!
risultato? il cerchio si è ristretto a 2-4 opzioni! diverse come prezzi e come marchi!
allora cominciamo dalla più economica!
finalmente ho visto di persona la honda repsol xt edition (nera) 699 euro!
rimane ancora in ballo la carraro 473 2008 a 750 euro!
mi è stata proposta la binachi doss 6600 2008 con cambio dietro xt shadow a 850 euro! (per il resto tutto di serie scontato celeste bianchi)
ultima proposta bici con: telaio nuovo da verniciare, telaio in alluminio triplo spessore con sede sterzo integrata e carroposteriore in carbonio. componenti usati : cambio posteriore xt 2007 guarnitura deore LX leve cambio XT 2007 freni a disco idraulici scimano, ruote mavic forca marzocchi a aria sella selle italia!
risultato 850 euro circa!
voi che consigliate?
sabato ultimi giri dai sivende della mia zona!
risultato? il cerchio si è ristretto a 2-4 opzioni! diverse come prezzi e come marchi!
allora cominciamo dalla più economica!
finalmente ho visto di persona la honda repsol xt edition (nera) 699 euro!
rimane ancora in ballo la carraro 473 2008 a 750 euro!
mi è stata proposta la binachi doss 6600 2008 con cambio dietro xt shadow a 850 euro! (per il resto tutto di serie scontato celeste bianchi)
ultima proposta bici con: telaio nuovo da verniciare, telaio in alluminio triplo spessore con sede sterzo integrata e carroposteriore in carbonio. componenti usati : cambio posteriore xt 2007 guarnitura deore LX leve cambio XT 2007 freni a disco idraulici scimano, ruote mavic forca marzocchi a aria sella selle italia!
risultato 850 euro circa!
voi che consigliate?