vorrei andare con un mio amico (che tra l'altro si è comprato la vecchia felt da enduro di federico), sarebbe la prima esperienza di campeggio in bici per tutti e due, a gambe diciamo che stiamo abbastanza in forma (anche se c'è di mezzo il bivacco estivo). Quel poveraccio di Stefano si è dovuto rioperare alla spalla e gli aspetta un anno senza bici...
avevo pensato innanzitutto di trovare un itinerario con fonte d'acqua proprio per ridurre il peso dello
zaino, poi la mia tenda pesa 3kg che non è molto e facendo due calcoli indicativi credo che gli zaini potrebbero arrivare massimo a 10 kg..troppo?
per quanto riguarda il rifugio mi sono informato un po' e pare che , in teoria, le tende si possano montare solo accanto ai rifugi appunto..notizia positiva dato che posso fare l'esperienza di dormire in tenda avendo comunque per qualsiasi evenienza le "comodità" di un rifugio.
Grazie mille a tutti delle risposte mi vedo un po' questi itinerari, faccio due calcoli e ci si risente!!
p.s. eh già non si vive di solo dh... anche perchè non ho una bici da dh :D (e tantomeno i soldi per comprarla)!!!! e poi è ora di sfruttare al massimo le potenzialità della mia scottina ;)
Grazie ancora e mi raccomando sempre gas aperto!!