Giro attorno al Lago Passante!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Peppo MTB

Biker serius
7/5/09
170
0
0
Catanzaro
Visita sito
Ieri pomeriggio, non avendo voglia di guardare la Moto GP che senza Valentino ha perso, almeno per me, di interesse carico la RR5.3 sul mio Pandino e salgo in Sila!!!
Vista l'ora (erano già le 16) e vista la mia precaria condizione fisica decido di fare una piccola sgambatina tanto per gradire, ma poi lo sterrato, il fango ed i ruscelli hanno preso il sopravvento e alla fine ho fatto 21km (che per molti di voi sono poca cosa ma per me sono tanto :-) :-) :-) )
Il tutto con un piccolo bagno fuori programma nell'acqua gelida dovuto alle gabbiette dei pedali che devo assolutamente decidere di togliere!!!

http://foto.mtb-forum.it/showgallery.php?cat=2276

DanielixTS

Biker novus
29/5/10
34
0
0
Prov. Milano
Visita sito
ho buttato un occhio alle foto, che fantastico posto!!!

appena ho un attimo di gamba mi ci devo buttare anche io in posti come quello, per fortuna vicino a casa in un paio di km di pedalata si arriva in un posto simile!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ieri pomeriggio, non avendo voglia di guardare la Moto GP che senza Valentino ha perso, almeno per me, di interesse carico la RR5.3 sul mio Pandino e salgo in Sila!!!
Vista l'ora (erano già le 16) e vista la mia precaria condizione fisica decido di fare una piccola sgambatina tanto per gradire, ma poi lo sterrato, il fango ed i ruscelli hanno preso il sopravvento e alla fine ho fatto 21km (che per molti di voi sono poca cosa ma per me sono tanto :-) :-) :-) )
Il tutto con un piccolo bagno fuori programma nell'acqua gelida dovuto alle gabbiette dei pedali che devo assolutamente decidere di togliere!!!

http://foto.mtb-forum.it/showgallery.php?cat=2276

che bella che è la sila o-o

ehi a fine giugno perchè non partecipi alla gara del pollino, potresti fare il percorso breve da 30km ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo