Giro annullato-Domenica 18 marzo San Vittorino e Monti Prenestini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Partenza per le 9.45, mi raccomando la puntualità......

Punto di partenza: San Vittorino (Roma)
Distanza da Roma: - 35 km
Lunghezza: 34 km
Ascesa accumulata: 1120 m
Quota massima: 996 mslm
Come arrivare
Percorrere l'autostrada A 24 Roma - L'Aquila ed uscire a Tivoli. Subito dopo il casello girare a sinistra e seguire le indicazioni per S.Gregorio - S.Vittorino.

313.PNG



A scanso di equivoci, non sono una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.
Percorso adatto solo a MTB con ruote artigliate.
Bici in perfetto ordine (controllatela la sera prima che é meglio, Grazie)
Pranzo: al Sacco

lista

concu
pippi
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao a tutti..
il giro 48+51 è stato ideato da me e Sgamarco e proposto a Paola e Gino che prontamente lo hanno fatto con gioia e poi caricato sul loro sito..
E' un giro molto impegnativo e nella prima parte di discesa, si passa in un sottobosco molto scassato già prima delle nevicate e quindi tecnicamente abbastanza difficile.
Consiglio delle full per fare il giro, ma non è impossibile da fare anche con delle front se si è molto pratici..

Unica Nota è che dopo queste nevicate, probabilmente si potrebbero incontrare molti ostacoli e sporcizia nel primo tratto... però dopo questo primo tratto la strada si fa meno impervia e quindi sarà probabilmente più pulita.

Da San Gregorio poi la situazione migliora ancora e un amico, che vi è stato ultimamente, ha detto che è totalmente pedalabile.

La Traccia seguita da noi è stata questa:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=hrjzirpmnrfctlsr

Ascesa totale 1.052 Meter
Distanza 33,68 km
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ciao a tutti..
il giro 48+51 è stato ideato da me e Sgamarco e proposto a Paola e Gino che prontamente lo hanno fatto con gioia e poi caricato sul loro sito..
E' un giro molto impegnativo e nella prima parte di discesa, si passa in un sottobosco molto scassato già prima delle nevicate e quindi tecnicamente abbastanza difficile.
Consiglio delle full per fare il giro, ma non è impossibile da fare anche con delle front se si è molto pratici..

Unica Nota è che dopo queste nevicate, probabilmente si potrebbero incontrare molti ostacoli e sporcizia nel primo tratto... però dopo questo primo tratto la strada si fa meno impervia e quindi sarà probabilmente più pulita.

Da San Gregorio poi la situazione migliora ancora e un amico, che vi è stato ultimamente, ha detto che è totalmente pedalabile.

La Traccia seguita da noi è stata questa:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=hrjzirpmnrfctlsr

Ascesa totale 1.052 Meter
Distanza 33,68 km

Grazie mille:celopiùg::celopiùg: ora che mi hai dato una descrizione perfetta, mi sa che conviene fare un altro giro....
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Partenza per le 9.45, mi raccomando la puntualità......

Punto di partenza: San Vittorino (Roma)
Distanza da Roma: - 35 km
Lunghezza: 34 km
Ascesa accumulata: 1120 m
Quota massima: 996 mslm
Come arrivare
Percorrere l'autostrada A 24 Roma - L'Aquila ed uscire a Tivoli. Subito dopo il casello girare a sinistra e seguire le indicazioni per S.Gregorio - S.Vittorino.

313.PNG



A scanso di equivoci, non sono una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.
Percorso adatto solo a MTB con ruote artigliate.
Bici in perfetto ordine (controllatela la sera prima che é meglio, Grazie)
Pranzo: al Sacco

lista

concu
pippi

Se non foste partiti così tardi mi aggregavo; mi raccomando a tutti, non vi scapicollate per arrivare in orario :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo