Partenza per le 9.45, mi raccomando la puntualità......
Punto di partenza: San Vittorino (Roma)
Distanza da Roma: - 35 km
Lunghezza: 34 km
Ascesa accumulata: 1120 m
Quota massima: 996 mslm
Come arrivare
Percorrere l'autostrada A 24 Roma - L'Aquila ed uscire a Tivoli. Subito dopo il casello girare a sinistra e seguire le indicazioni per S.Gregorio - S.Vittorino.
A scanso di equivoci, non sono una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.
Percorso adatto solo a MTB con ruote artigliate.
Bici in perfetto ordine (controllatela la sera prima che é meglio, Grazie)
Pranzo: al Sacco
lista
concu
pippi
Punto di partenza: San Vittorino (Roma)
Distanza da Roma: - 35 km
Lunghezza: 34 km
Ascesa accumulata: 1120 m
Quota massima: 996 mslm
Come arrivare
Percorrere l'autostrada A 24 Roma - L'Aquila ed uscire a Tivoli. Subito dopo il casello girare a sinistra e seguire le indicazioni per S.Gregorio - S.Vittorino.
A scanso di equivoci, non sono una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.
Percorso adatto solo a MTB con ruote artigliate.
Bici in perfetto ordine (controllatela la sera prima che é meglio, Grazie)
Pranzo: al Sacco
lista
concu
pippi