• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro All Mountain Treia

bruglur

Biker serius
Ciao a tutti ,
volevo provare a fare il percorso freeride di San Lorenzo di Treia attaccandolo ad un giro più ampio , c'è qualcuno che mi sa dare indicazioni magari un GPX di un bel percorso di una 50ina di km con +/- un dislivello di 1500-1600 ...? Ho guardato un pò sul web e il percorso della DH di Treia mi sembra percorribile anche senza bici da freeride , cioè, +/- mi sembra simile alle cesane ....

grazie ciao ciao
 

lux187

Biker serius
16/1/08
272
172
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Info su un percorso di 50 km non te le so dare , ma sul percorso DH di Treia si , è bellissimo , veloce , tecnico con bei saltini , percorribile molto bene con qualsiasi mtb ammortizzata ,sono certo che la tua stampj si comporterà molto bene non lo metto in dubbio , e perchè no provera a fare anch qualche salto.
 

bruglur

Biker serius

Ma infatti avendo fatto da poco le cesane ho visto che il percorso è molto bello , veloce tutto da guidare ... però non siamo un gruppo che andiamo solo per fare la discesa ... diciamo che la discesa ce la vogliamo sudare .. e quindi cercavo un bel giro da collegarci ... ma sul web non ho trovato niente nessuno che mi sa dare qualche info ... l'ideale sarebbe un bel gpx :D
 

lux187

Biker serius
16/1/08
272
172
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
anche io amo sudarmi le vette , amo l'enduro , però per pedalare non conosco bene la zona !!!!!
 

lux187

Biker serius
16/1/08
272
172
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Allora se riuscite a trovare un bel giro nelle zone di Treia mi aggrego molto volentieri !!!!! Possiamo sentire i ragazzi di Bib sport quando vanno , penso che loro conoscano bene quella zona.
 

bruglur

Biker serius
Allora se riuscite a trovare un bel giro nelle zone di Treia mi aggrego molto volentieri !!!!! Possiamo sentire i ragazzi di Bib sport quando vanno , penso che loro conoscano bene quella zona.

Volentieri ... è si se riusciamo a fare una cosa di gruppo ben volentieri ... cmq se ti vuoi aggregare anche per altri giri non ci sono problemi ... noi usciamo sempre il sabato mattina ..... e indicativamente ci spostiamo nelle zone di genga, conero, cingoli ecc...
 

lux187

Biker serius
16/1/08
272
172
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
al conero sono di casa , abito ad Ancona ma quando andate altrove fatemi sapere .
 

suelle 88

Biker serius

ciao ragazzi .. provate a contattare i ragazzi del MUDDY BIKE

http://www.facebook.com/muddy.bike.5?fref=ts
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo