• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giro all mountain ('gnorante!) a CASSINO. Chi c'é??? - foto pag. 23,25,29,30,31

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
certo che dal sabato sera, con cena e sigaro sarebbe veramente una libidine.. ma no, non posso proprio.. il mio piccoletto questa sera mi ha detto che oramai non ho piu tempo per lui.. sempre a pensare al lavoro la bicicletta e la mamma.. e a lui chi ci pensa..
in ogni caso la domenica si sta concretizando molto rapidamente.. credo proprio che sarò dei vostri..
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Mi ero perso il post. Ovviamente sono al fianco di Ske e degli illustri ospiti.
Aggiungerei: Ragazzi non vi preoccupate minimamente, il giro può trasformarsi in quello che volete in qualsiasi momento. Mettetevi d'accordo. Dovete solo comunicarci le vostre preferenze.
Non scartate l'ipotesi di dividere il gruppo, cosicchè chi voglia fare qualcosa di più free non rimanga deluso. Tanto penso che saremo anche noi un bel po'. Non mancheranno le guide quindi.

L'unica cosa che dovete portare tutti, è la fame...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
L'affare sta diventando grosso ... non fraintendete ... nel senso che mi sa che saremo in molti ... per la badante!

In ogni caso io le protezioni me le porto ma non mi fate scendere da posti dove dopo devo scendere a piedi ... tipo salti di 2 metri & so on!

Per chi non le ha le protezioni (non intendo quelle per la badante ..) e vuole cogliere l'occasione, guardate sul mercatino .. con pochi euro (ma veramente pochi) si trovano usate e quasi sempre in ottime condizioni!

@Ego: se ti piacciono questo tipo di giri mi sa che a breve dovrai cambiare questa biciclettina e passare al "full" ... optional!

@Achille: ci organizziamo per andare insieme se vuoi. Stavolta ti porto io! Ma Luciano si riesce ad unire a noi?

@Oddiocasko ... tu non ti puoi unire???
@tutti: vorrei far notare che Flavio SHT ancora non se ne è accorto ... o fa finta?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

100%..............l'importante è esserci, poi si può fare quello che vogliamo!! Il gruppo dei tranquilli lo prendo io, quello degli esasperati lo diamo a MN2, così alla fine contiamo i cadaveri

Scherzo ovviamente, comunque, possiamo veramente muoverci come meglio crediamo
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ok, ma quando sarebbe sto giro insomma?
Io sto WE sono impegnato con la presentazione nuovi modelli... liberissimo da domenica 16...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ragazzi scusate ma ho leto tutto il post ed ho capito molto poco..... il giro è allmountain (l'integrale e la pettorina li lasciamo a casa); si fa a cassino, e fin qui bene.....
Quando?
Quanto tempo dura? (1/2 giornata o tutto il giorno?)
quanto ci vuole per arrivare a cassino? (direi un paio d'ore da roma giusto?)
Sono interessato ma ho qualche problema..........
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

E' più chiaro così?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Perfetto e grazie....... non sò se potrò venire.... il 16 ho un impegno lavorativo e non sò se riesco a spostarlo.... intanto grazie per le spiegazioni.... e mi dispiace molto perchè era tempo che desideravo fare un giro da quelle parti.....
P.S. che viene pure lapizza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo