• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giro all mountain ('gnorante!) a CASSINO. Chi c'é??? - foto pag. 23,25,29,30,31

eccomi!! penso di esserci ank'io!!! nun me lassate a casa da solo!!!
...se pò sapè quanto dislivello in ascesa e se sono consigliate le protezioni??? (...perkè nun ce l'ho e, in caso positivo, me le devo accattà!).
Mario
PS: @ Skeletrix vedi de trovà un ristorante trucido e godereccio ...ke solo a pensacce... già c'ho fame!!!
...e nun me vojo trovà in condizione - come l'ultima vorta - de accontentamme de 'n'antipasto (freddo e casto!) :
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Io potrei esserci...
Per me è più facile di sabato che di domenica, però... ke devo fà, mica posso scegliere ...
1000 mt di dislivello a salire non so se ce l'ho nelle gambe forse mi dovrete aspettare un po' (in salita), protezioni ok....
casco integrale ??

bachi e abrachi
bye
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
allora avvisa "Mario2 la vendetta" e la sua zingarella .... semprechè non venga a sciare con te!
io preferirei sabato 15.
il giro lo abbiamo fatto io e mariuccio a dicembre ed e' stato breve(20km circa) ma la discesa della pineta è molto divertente e completa.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Il dislivello max e di 800 mt circa per 25/30 km, sempre… circa!!!

Io ho già in mente il giro ma il tutto dipenderà da voi o meglio dal grado tecnico medio dei partecipanti e dalle soste.
L’itinerario sarà di tipo interattivo, può essere variato in qualsiasi momento.

Per quanto riguarda le protezioni dovete mettervi d’accordo fra di voi se fare più un giro FREE o più all mountain, nell’ultimo caso il giro sarà comunque bello, alla portata di più persone, e con qualche single track in più per compensare!!! Come già detto, non ci facciamo mancare niente!

Fatemi sapere quanti siete, così mi metto alla ricerca di un locale trucido, trucido. Non aspettate però l’ultimo momento, facendo orario negozio ho pochissimo tempo a disposizione, poi… non lamentatevi…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Il casco integrale, per stavolta, “forse” non serve…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Partecipanti al giro all mountain 'gnorante:

axcxa ?
ciccio fun2003 SI
ego ?
geppo960 SI
maxdrome(s) SI
pierfra SI
red hot spexy ?
sandrello ?
tostarello SI
vencemario SI
wildshark SI
xr400r SI
...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Se riesco a mettere a posto la coiler...ed il piede sfasciato smette di farmi male me piacerebbe,800 mt non sono molti,ed alla pineta di cassino non sono mai stato..
pero' potro' confermare solo fra una settimanella!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Shhhhh ... zittiiiiii!

SHT ancora nun se ne è accorto!!!!

@Pierfra: io penso di venire la domenica mattina: arrivare a Cassino non è poi molto di più che andare nei nostri classici posti abruzzesi. Però se ti vuoi fumare il sigaro il sabato sera a Cassino penso che i nostri amici ti sapranno consigliare qualche bel posticino ... anzi magari divulgalo ... non si sa mai!

@Antonio & Roberto: daje belli ... non lasciamo mai nessuno dietro noi ... lo sapete!

@Sandrello: poi dicci se ti unisci da solo o con tuoi amici.
 

...nun t'allargà, nun t'allargà, nun t'allargà!!!!!! stai parlando con xc/sti ke si stanno convertendo ora all'all mountain!! non siamo ankora frikketari!!! ...quindi vedi de nun rompe...salite quante ne vuoi, belle discese, single track libidinosi ...ma nun annamo sui skiacciadropponi e allisciabuke perkè sennò ce bloccamo ...c'avemo la bici (...e la tecnica) leggera!!
Mario
PS: per quanto mi riguarda credo ke nn posso venire il sabato sera ...ho già riskiato la separazione questa settimana andando a skiare per 4 gg!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ti ci trovavi ce la potevi pure mettere la "t" che ho dimenticato...

Non ti preoccupare, ti metteremo a disposizione una badante ('bbona!) che ti prende sottobraccio e ti fa scendere piano, piano...
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito

La cosa stuzzica anche me ....

Però sottoscrivo quello che dice Mario ....

Non ho le protezioni , quindi per me il giro all mountain andrebbe bene ....

.... belle discese sìììì , single track libidinosi sììììì ....

.... se diventa troppo Free , la vedo più problematica
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Per me ci potremmo buttare anche giù da una nera, ma so che la mia bici non permette tanto ed io per ora non posso permettermi una bici che se lo possa permettere...............eh?


Vabbè, per farla breve: protezioni non ne ho e se c'è qualche sassetto non mi spavento, però se il giro è troppo free diventa problematico anche per me
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo