• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giro all mountain ('gnorante!) a CASSINO. Chi c'é??? - foto pag. 23,25,29,30,31

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Per come la vedo io, mi definisco scalatore perchè riesco ad arrivare in cima a collecazzillo passando dal pecorile e partendo dallo store, NELL'ARCO DELLA STESSA GIORNATA.
Gioco a tennis, a calcio, scio, mangio di tutto e bevo di più. Ho una vita sessuale di coppia intensa e sono devoto al culto di Onan .Non vado a letto prima delle 4 di notte e sono anche fumatore. Le eiaculazioni cronometriche , dunque, te le lascio volentieri. Io preferisco "altro"...
 
Reactions: skeleton

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Se .....

Io sto ancora aspettando che tu ti dovevi prendere quel giorno di ferie ....
(era nel lontano 1985 e nel Klondike cercavo la mia prima pepita ...)

hai ragione ... come tutti i "liberi" professionisti si pensa sempre di poter disporre liberamente del proprio tempo ed alla fine ... lavori almeno quanto gli altri!

Skeleton ... confermo tutto e la accendo (per me e per le due persone che verranno con me = Frank e MaxBaffo): io mi fermo anche per il pranzo e loro due no! L'altra (o altre?) persone da Isernia se verranno non si tratterranno a pranzo.
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Ok, allora se l'importante è arrivare in fondo, ma non importa come, anche io posso definirmi "discesista"!
Per lo stesso motivo, dovrei quindi considerarmi anche sciatore, maratoneta, canoista, apneista, tuffatore, calciatore, sistemista, esperto banche dati, disegnatore CAD, navigatore rally, traduttore, escavatorista, meccanico, rappresentante di commercio, capocantiere, boy scout, fotografo, cuoco e fuoristradista.
Ciao

 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Infatti, è il "modus operandi" che poi fà la differenza, ergo, sei anche tu un discesista,sciatore,maratoneta, etc..etc.... ma ciò non toglie che resti, di questi sport, una PIPPA
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Anche...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
uhm , si certo, perchè no?
Considera anche che potrebbe venire un Gianni Bugno di turno e dire che non puoi definirti scalatore se non arrivi su a collecazzillo in meno di 45 minuti...
Allora la tua ora e mezza dovresti porla in luoghi che toericamente dovrebbero prestarsi solo "all'espulsione". Anche se io e orko da tempo stiamo aggirando questo luogo comune ed abbiamo sempre più soci. Se vuoi entrare a far parte del club, domenica presentati col tubo sella alto, ma senza sella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo