• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giro all mountain ('gnorante!) a CASSINO. Chi c'é??? - foto pag. 23,25,29,30,31

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
C'è stato un equivoco, non ho mai parlato di un giro... Easy!!!

Il giro è 1 ed è 'gnorantello (solo alcuni tratti del video, che con sapienza e provvidenza ha postato madcat), con un po di impegno non é... proibitivo!

Grazie, ora capisco meglio .... vi aggiorno sulle sue scelte allora.

PS: se non ti crea troppo disturbo perchè non riporti questa precisazione nel 1° messaggio del topic con un bel copia/incolla ... sarebbe più chiaro per molti, penso.

THX
 


Ske la mia intenzione e di partire da sotto con voi e di non fare le risaite con il furgone, se poi una volta arrivati alle serre qualcuno si vuole buttare giù per i percorsi più hard (vedi Route66) sarò ben lieto di accompagnarlo.....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Essellosapevoprima!
Grazie comunque, ma i prossimi 3 we sono out.
Ma tanto per curiosare, che bici è, la test?

Trance 100/130, l’onore di raidare con la mia ex, mi ha dato la gioia di vivere le maggiori soddisfazioni ed “emozioni” in pineta (con l’attuale, il feeling non è ancora al 100%), mica è poco!!!

In alternativa una roboante Reign X1 170/170, da paura!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ske la mia intenzione e di partire da sotto con voi e di non fare le risaite con il furgone, se poi una volta arrivati alle serre qualcuno si vuole buttare giù per i percorsi più hard (vedi Route66) sarò ben lieto di accompagnarlo.....

Solo giro 'gnorantello (solo alcuni tratti del video, che con sapienza e provvidenza ha postato madcat), con un po di impegno non é... proibitivo!

Arrivati su è fatto il primo tratto insieme, alcuni, se vogliono sentire +adrenalina, potranno fare il percorso +FREE (la TAV, la tavola in ferro che si vede nel video ed il suo proseguo) insieme ad orkoDH!!!

Prima però... tutti insieme bisogna conquistare la vetta delle Serre!

 

Come dice lo Skeletro niente e proibitivo, resta il fatto che se uno viene con un'XC potrebbe soffrire un pò in alcuni passaggi, mentre se uno ha una bike più votata all'AM si divertirà molto di più.................poi se uno e manico e manico con qualsiasi bike!!!!

Uè io vengo con il rigidino piano piano ma arrivero ò in vetta!!!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ammazza Ahoooo 11 pagine pe organizzà sto giro
e stamo ancora a Martedì
daje che fino a sabato sera famo in tempo a facce aprì
il topic co' lo stesso titolo ma numero 2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo