• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giro al cinghiale

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
33
Roma
Visita sito
Ti faccio sapere... perchè dovrei andare al raduno della sagra della pecora con un mio amico ma ancora mi deve far sapere... nel caso vieni pure tu là a fabrica di roma no? :)
 

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
Ti faccio sapere... perchè dovrei andare al raduno della sagra della pecora con un mio amico ma ancora mi deve far sapere... nel caso vieni pure tu là a fabrica di roma no? :)

Ciao Peppino cambio di programma.. Domenica ho un impegno improvviso di lavoro..

A questo punto chi vuole usare questo thread per organizzarsi ben venga.. Mi dispiace parecchio stavo fremendo x farlo! Sarà x domenica prox!
 

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
33
Roma
Visita sito
Ciao Peppino cambio di programma.. Domenica ho un impegno improvviso di lavoro..

A questo punto chi vuole usare questo thread per organizzarsi ben venga.. Mi dispiace parecchio stavo fremendo x farlo! Sarà x domenica prox!

ah vabbene... cosi ci vengo pure io domenica prossima! che da tanto voglio fare questo giro...

allora aspetto che settimana prossima apri un topic a riguardo ;) puoi farlo gia da subito che magari raccogliamo piu adesioni :)
 

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
Ti faccio sapere... perchè dovrei andare al raduno della sagra della pecora con un mio amico ma ancora mi deve far sapere... nel caso vieni pure tu là a fabrica di roma no? :)

Ciao Peppino cambio di programma.. Domenica ho un impegno di lavoro..

A questo punto chi vuole usare questo thread per organizzarsi ben venga.. Mi dispiace parecchio stavo fremendo x farlo! Sarà x domenica prox!
 

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
Ops thread doppio! Ok lascio aperto e speriamo di formare un bel gruppo! Ho le tracce complete di tutti i sentieri.. Quindi ci sarà da divertirsi!

Buon week end a tutti.. Voi che potete!!
 

gattociclista

Biker serius
1/12/13
160
0
0
Roma
Visita sito
Riesumo il 3d dopo che oggi ho fatto il giro.
Un pezzo del cinghiale è interrotto per troppa vegetazione.
Comunque volevo fare due considerazioni tristi: possibile che i dintorni e le aree verdi di Roma debbano essere usate alternativamente come discariche abusive (amianto compreso) e come luogo dove andare a puttane?
Triste triste triste...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo