Giro a Torino e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michele.paleologo

Biker novus
6/5/17
19
2
0
27
Finale Ligure
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao ragazzi! Sono di finale Ligure ma mi trovo a Torino per l università, qualcuno di voi ci sarebbe per fare un giro vicino a Torino e dintorni? Per ora conosco solo il 600xl (vicino Superga) è non ho un mezzo per spostarmi, quindi oltre a prodi accompagnatori si accettano consigli per nuovi itinerari!
Ciao e grazie.
 

Alenik

Biker novus
10/4/17
9
0
0
38
Torino
Visita sito
Bike
Giant Fathom 2 29"
Ciao, noi abbiamo un piccolo gruppo dove siamo tutti di Torino, se ti va, mandami il tuo numero in privato che ti aggiungo!
 
G

gattomiau

Ospite
Ciao, prova la collina morenica di Rivoli, tantissime possibilità e raggiungibile pedalando, escluderei l'estate. Poi ci sono i treni regionali (treno + bici) che ti portano in val di Susa con un potenziale enorme da percorrere tutto l'anno.
 

ant1606

Biker superis
16/12/14
357
218
0
Torino
Visita sito
Bike
Scott Scale Premium
prova la collina morenica di Rivoli,

Sulla morenica di Rivoli in zona Moncuni (anche detto Monte Cuneo) attenzione alle "trappole". Da anni qualcuno si diverte a tendere cavi d'acciaio e interrare barre di acciaio costruite artigianalmente (saldate e appuntite) con le quali si fanno male non solo ciclisti ma anche escursionisti a piedi. Gran pezzi di merd@. Cercando in rete si trovano molti articoli di cronaca in merito.
 
G

gattomiau

Ospite
Sulla morenica di Rivoli in zona Moncuni (anche detto Monte Cuneo) attenzione alle "trappole". Da anni qualcuno si diverte a tendere cavi d'acciaio e interrare barre di acciaio costruite artigianalmente (saldate e appuntite) con le quali si fanno male non solo ciclisti ma anche escursionisti a piedi. Gran pezzi di merd@. Cercando in rete si trovano molti articoli di cronaca in merito.
Per fortuna non ne ho mai trovate ma non dubito che ci sia qualche svitato che attenti alla salute altrui. però arrivarci una volta sulla sua schiena.......
Forse lo fanno come deterrente ai motociclisti che ho già trovato diverse volte ad "arare" .
 

mikiko

Biker serius
19/4/11
188
27
0
Venaria (TO)
Visita sito
Bike
Full neraegggialla!
Sulla morenica di Rivoli in zona Moncuni (anche detto Monte Cuneo) attenzione alle "trappole". Da anni qualcuno si diverte a tendere cavi d'acciaio e interrare barre di acciaio costruite artigianalmente (saldate e appuntite) con le quali si fanno male non solo ciclisti ma anche escursionisti a piedi. Gran pezzi di merd@. Cercando in rete si trovano molti articoli di cronaca in merito.

Mai incontrate queste trappole, per fortuna.. E al Moncuni ci vado almeno 1 volta al mese...
 

Classifica mensile dislivello positivo