Giro a Torino e dintorni

michele.paleologo

Biker novus
5/6/17
19
2
0
26
Finale Ligure
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao ragazzi! Sono di finale Ligure ma mi trovo a Torino per l università, qualcuno di voi ci sarebbe per fare un giro vicino a Torino e dintorni? Per ora conosco solo il 600xl (vicino Superga) è non ho un mezzo per spostarmi, quindi oltre a prodi accompagnatori si accettano consigli per nuovi itinerari!
Ciao e grazie.

Alenik

Biker novus
4/10/17
9
0
0
37
Torino
Bike
Giant Fathom 2 29"
Ciao, noi abbiamo un piccolo gruppo dove siamo tutti di Torino, se ti va, mandami il tuo numero in privato che ti aggiungo!

G

gattomiau

Ospite
Ciao, prova la collina morenica di Rivoli, tantissime possibilità e raggiungibile pedalando, escluderei l'estate. Poi ci sono i treni regionali (treno + bici) che ti portano in val di Susa con un potenziale enorme da percorrere tutto l'anno.

ant1606

Biker superis
12/16/14
316
157
0
Torino
Bike
Scott Scale Premium
prova la collina morenica di Rivoli,

Sulla morenica di Rivoli in zona Moncuni (anche detto Monte Cuneo) attenzione alle "trappole". Da anni qualcuno si diverte a tendere cavi d'acciaio e interrare barre di acciaio costruite artigianalmente (saldate e appuntite) con le quali si fanno male non solo ciclisti ma anche escursionisti a piedi. Gran pezzi di [email protected] Cercando in rete si trovano molti articoli di cronaca in merito.

G

gattomiau

Ospite
Sulla morenica di Rivoli in zona Moncuni (anche detto Monte Cuneo) attenzione alle "trappole". Da anni qualcuno si diverte a tendere cavi d'acciaio e interrare barre di acciaio costruite artigianalmente (saldate e appuntite) con le quali si fanno male non solo ciclisti ma anche escursionisti a piedi. Gran pezzi di [email protected] Cercando in rete si trovano molti articoli di cronaca in merito.
Per fortuna non ne ho mai trovate ma non dubito che ci sia qualche svitato che attenti alla salute altrui. però arrivarci una volta sulla sua schiena.......
Forse lo fanno come deterrente ai motociclisti che ho già trovato diverse volte ad "arare" .

mikiko

Biker serius
4/19/11
188
27
0
Venaria (TO)
Bike
Full neraegggialla!

Mai incontrate queste trappole, per fortuna.. E al Moncuni ci vado almeno 1 volta al mese...

ant1606

Biker superis
12/16/14
316
157
0
Torino
Bike
Scott Scale Premium
Mai incontrate queste trappole, per fortuna.. E al Moncuni ci vado almeno 1 volta al mese...
Avevo letto di una trappola non molto tempo fa. Quest'anno al Moncuni ci sono stato due volte e anch'io non ho visto nulla.

Ultimi itinerari e allenamenti

• Berici da Longare (Secula)
    Tue, 27 Sep 2022 14:12:51 CEST
    [Routes] Italy - Veneto, VI 38,41 km +900 mt Bel giro quasi tutto in sottobosco su sentieri ...
  • Attività mattutina
    Tue, 27 Sep 2022 12:21:52 CEST
    [Training] 28,14 km +178 mt 01:34:54 ...
  • Giro serale
    Mon, 26 Sep 2022 23:06:35 CEST
    [Training] 16,26 km +534 mt 01:22:54 ...
  • Giro delle Certose - bassa Val di Susa
    Mon, 26 Sep 2022 23:06:24 CEST
    [Routes] Italy - Piemonte, TO 20,88 km +1 100 mt Giro orario da Villar Focchiardo che su asf ...
  • Assietta
    Mon, 26 Sep 2022 22:15:59 CEST
    [Routes] Italy - Piemonte, TO 81,05 km +2 758 mt Lungo e duro giro sulla strada dell'Assiett ...