sabato ho fatto il giro delle tre cime, quello corto con discesa in val rinbon, visto che in val fiscalina non si poteva andare
pensavo di trovare poca gente.....
magari!
fino alla forcella era pieno di turisti anche giapponesi col piumino che inciampavano su ogni sasso , oltre a una decina di pullman venuti su anche con il rifugio chiuso....
non ho capito....ma in questa stagione la strada non si paga? boh?
comunque io sono salito ovviamente in bici e ho trovato la strada meno faticosa dell'altra volta anche con la full....forse ero in giornata buona
dalla forcella in poi ho infranto il divieto un po' a disagio in quanto c'era ancora gente....arrivato al locatelli ho aspettato che si sfoltisse e sono sceso poi senza incontrare nessuno
la discesa è abbastanza tecnica ma non c'è niente di impossibile…un po’ troppo sassosa per i miei gusti…
ammetto che il divieto ci sta tutto sia perchè è molto frequentato sia perchè scendendo in bici il sentiero si disfa abbastanza
l'unico consiglio che mi viene da dare è casomai di andare in piccoli gruppi chessò max di 3 persone....
bello anche il sentiero 6 per tornare alla strada che riporta a misurina
foto:
questa ho provato in tutte le maniere con l'autoscatto ma veniva sempre scura....grrrrr
pensavo di trovare poca gente.....
magari!
fino alla forcella era pieno di turisti anche giapponesi col piumino che inciampavano su ogni sasso
non ho capito....ma in questa stagione la strada non si paga? boh?
comunque io sono salito ovviamente in bici e ho trovato la strada meno faticosa dell'altra volta anche con la full....forse ero in giornata buona
dalla forcella in poi ho infranto il divieto un po' a disagio in quanto c'era ancora gente....arrivato al locatelli ho aspettato che si sfoltisse e sono sceso poi senza incontrare nessuno
la discesa è abbastanza tecnica ma non c'è niente di impossibile…un po’ troppo sassosa per i miei gusti…
ammetto che il divieto ci sta tutto sia perchè è molto frequentato sia perchè scendendo in bici il sentiero si disfa abbastanza
l'unico consiglio che mi viene da dare è casomai di andare in piccoli gruppi chessò max di 3 persone....
bello anche il sentiero 6 per tornare alla strada che riporta a misurina
foto:
questa ho provato in tutte le maniere con l'autoscatto ma veniva sempre scura....grrrrr