Rispondi alla discussione

Ola,

il giro è stato bellissimo, l'unico inconveniente è stato il caldo che da Lod Pod Marngrtom ci ha letteralmente sciolto.

In tutto 125km sul mio PC, a Gorizia abbiamo preso il treno perchè eravamo cotti dal caldo anche se un pensierino di farci il "vallone" c'era.

La discesa dal Passo Predil fino a Log P.M. è godereccia, ti passano solo le moto (poche) le auto dietro :free: io ho raggiunto i 66.1 km/h che non è il mio record ma non ricordavo bene la strada è allora andavo giù allegro ma prudente, i miei julie erano in difficoltà :zapalott: . Ancora ben visibili i segni della grande frana di qualche anno fa sopra Log. P.M. :!:

I saliscendi che trovi dopo Kobarid sono tremendi per chi non è allenato, uno dei nostri era in difficcoltà, ma tutto ok, ci si aspettava ad ogni incrocio (all'ombra).

Ho consumato circa 5,5 litri di liquidi, tra "pisci" vari (gatorade, powerade ...), birra dei ciclisti, te freddo, limonata, acqua di fontana ... e a Gorizia 5 palline di gelato :-P

Prossimo giro: giretto attorno allo Sneznik, meno km ma mi pare che sia in parte sterrato.

Prossimo obiettivo: Tarvisio - Trieste in uan dai :soffriba:

Appena ho tempo aggiorno il nostro sito con un po' di fotine.

... a si a casa ho fatto fuori due litrozzi di acqua a sorsi lenti e anche stamattina ho una arsura bestia e bevo piano piano ma quantità da cammello ... ocio al caldo !

Ciauz