giri zona rogoredo

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito
Riporto il topic scritto nella sezione della mia regione per abitudine!

Ciao ragazzi, è parecchio che non mi connetto....ed altrettanto purtroppo che non vado in bici :( per svariati motivi.
Ora il lavoro mi porta a stare dal lunedi al venerdi a milano, pernotto nel campo base in zona rogoredo e pensavo alla sera di fare qualche giro per ricominciare a muovere le gambe....
Qualcuno sa consigliarmi dei percorsi da fare in zona anche col buio visto che probabilmente sarò libero dalle 19 in poi?
Grazie a tutti

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito

Ciao ragazzi, è parecchio che non mi connetto....ed altrettanto purtroppo che non vado in bici :( per svariati motivi.
Ora il lavoro mi porta a stare dal lunedi al venerdi a milano, pernotto nel campo base in zona rogoredo e pensavo alla sera di fare qualche giro per ricominciare a muovere le gambe....
Qualcuno sa consigliarmi dei percorsi da fare in zona anche col buio visto che probabilmente sarò libero dalle 19 in poi?
Grazie a tutti

hem...intendi rogoredo dove parte la marathon non milano rogoredo...:-)
Io abitavo a cinisello e ora sono a Galgiana (località in fianco a rogoredo) nella zona ci sono diversi giri,la valle nava che passa proprio da rogoredo oppure puoi prendere il percorso della marathon...io esco questa sera ma ho da fare un giro tosto su asfalto e rientro con il buio...

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito
Io abitavo a cinisello e ora sono a Galgiana (località in fianco a rogoredo) nella zona ci sono diversi giri,la valle nava che passa proprio da rogoredo oppure puoi prendere il percorso della marathon...io esco questa sera ma ho da fare un giro tosto su asfalto e rientro con il buio...

...boh credo di si! abbi pietà! :-) sono qui solo da due giorni, per capirci esco dalla tangenziale est all'uscita 1-2.
Per ora la bici non l'ho portata, ma la settimana prossima penso di portarla su, proverò a cercare il percorso della marathon....se è qui!
buona pedalata ciao e grazie :i-want-t:

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito

ehm no mi sa che io sto a milano rogoredo! ho visto su google il rogoredo che dici tu è vicino a galgiana, io sto sotto a milano! :( grazie comunque! ciao

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Grazie a tutti

Ciao sei vicinissimo a noi.
**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE.quel di Tradate.con il gruppo della USSA mtb Rozzano**
Fatti sentire sei il benvenuto.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo