giri XC zone Parma, Reggio, Modena

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
se vuoi facciamo qualcosa Sabato. nel mio profilo c'é il mi cell

altrimenti ti consiglio di contattare Capataz e SuperMax, fanno parte della sez MTB del CAI di Parma.
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Si certo!!! eventualmente si può fare qualcosa domenica mattina presto
(questo sabato 17 ottobre devo fare degli acquisti con la moglie al decatlon)
...il mio obiettivo e divertirsi stando in compagnia senza esagerare (schiena permettendo), non preoccuparti per l'allenamento con calma si fa tutto... ahh io sono di Viadana (MN) da un mesetto che ho comprato una MTB mi devo riabituare alla nuova impostazione Poi l'invito è anche aperto a Kamikaze...
più siamo è meglio è!!! Poi per gli spostamenti posso venire con il furgone dell'azienda
di biciclette ne posso caricare

Grazie, per la cronaca sono 98kg e per la mia stazza e il poco allenamento che mi posso permettere non posso fare + di tanto quindi non sono molto lontano da voi. e poi l' importante è la compagnia, se qualcuno va di + aspetta gli altri no?
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Quando si è poco allenati è meglio iniziare facendo un po di fondo;il parco del taro in zona gaiano di Collecchio (o giù di li) ha un percorso x mtb oppure visto che uno è di Viadana e l'altro di Colorno dovreste conoscere qualche tragitto lungo il pò.
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Noi di solito partiamo da Maranello o dalle prime colline di Modena o Reggio. Andiamo moooolto tranquilli e di solito mi aspettano, visto la mia lentezza in salita......
Ci vuole solo un pò di allenamento, visto che i percorsi sono solitamente in salita e con discese divertenti (il meno banali possibili....insomma da full). Domenica prossima invece partiamo in montagna dalle Piane di Mocogno.
Puoi seguire le nostre uscite e il nostrio calendario al link sotto nella firma.
Ciao
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Ci possiamo mettere d'accordo per qualche uscita... sto adattandomi alla full presa da poco, sono rimasto molto soddisfatto le gambe girano piuttosto benone durante l'anno 3000-3500 km li ho fatti...più che altro e la sciatalgia che rompe un po'...le pendenze come sono? Forse magari con l'allenamento in salita le cose andranno in miglioramento
Fist

Io quando arrivo a 2000 km è già un record.....certo che praticamente non faccio pianura......Le pendenze sono varie, quando uno non riesce và a piedi :smile: comunque di solito evitiamo pendenze estreme troppo lunghe.
Ti consiglio anche il giro del 31-10 (tempo permettemdo) il giro, almeno lo scorso anno, non è massacrante e poi pranziamo alla sagra del tartufo di Montefiorino.........
 

super max

Biker superis
Quando si è poco allenati è meglio iniziare facendo un po di fondo;il parco del taro in zona gaiano di Collecchio (o giù di li) ha un percorso x mtb oppure visto che uno è di Viadana e l'altro di Colorno dovreste conoscere qualche tragitto lungo il pò.


:hahaha:appena si sistema il tempo andiamo tutti sulle nostre colline ho' un giretto da puro divertimento con salite che si fanno ,singol ecc cosi' ci conosciamo, e andiamo ,poi ti insegno sentieri, che non ai mai fatto promesso!! adesso sono finite anche le endurance. si va' ,col freddo ,si gira meglio che con il caldo intenso!!! x l'amico di viadana la bike e' un divertimento se no' e una gara !!!!!ti aspettiamo teniamoci in contatto tel cell.392-0502295 -max!!:smile::smile::smile:
 

cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
Se riesco a liberarmi io sarei disponibile
di solito usciamo tutte le domeniche e siamo 4/5 biker molto tranquilli.
Sicuramente 8/11/2009 facciomo un bellissimo giro tutistico con un bel gruppetto su ad albareto se mi dai la tua mail ti giro la mail di chi lo sta organizzando
 

Giuli+

Biker serius
25/9/08
130
0
0
Serramazzoni
Visita sito
Ciao
sono un tuo coetaneo...
se hai voglia, noi TUTTE LE DOMENICHE MATTINA ci troviamo in p.za Repubblica a
Serramazzoni.
inizio ore 915 fine 12e30... con birrozzo e aperitivo.
salvo precipitazioni del cielo ...o dalla bici :D
ciao ciao
Aperto a tutti.
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Ci sono alla mattina del sabato l'ideale sarebbe partire prestino in modo di fare le cose senza correre (trovarsi alle 8 e partire 8.30) poi se qualcuno per motivi di lavoro non puo venire al sabato posso anche alla domenica mattina sempre sul prestino...
X Giuli ma di che parte sei non ho capito!!!!
tengo presente il tuo invito molto volentieri
ciao Luca

Io devo portare la mia ragazza al lavoro a San Polo di Torrile (Colorno) alle 8,00 ; posso caricare subito la Bike sulla macchina e poi dimmi dove possiamo trovarci e che giro vuoi fare ( pianura o collina)
il mio cell è 3403708206
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo