• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giri sul Garda...per portarci la ragazza

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Ciao uomini, aimè mi trovo qui a chiedervi aiuto per questioni di f...a! hahaha
Vorrei portare la mia ragazza a fare qualche giro sul garda...mi piacerebbe trovare qualcosa sui 20 25km x 1000mt di dislivello, mi piacerebbe farle fare il ponale tipo, ma l ho appena fatto e tutto quello che conosco del garda è troppo difficile in discesa per lei...potete suggerirmi qualche giretto superpanoramico che non abbia discese tecniche/difficili?
Grazie mille!
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito

con 1000disl puoi fare l anello padaro,san giovanni,lago di tenno,riva.altrimenti di facile fai le ciclabili di fies,lago bagatoi,e dintorni lago cavedine.di superpanoramico invece devi salire a 1250m.,ti consiglio per essere piu comodo,partire dal lago di ledro e sali verso passo nota,(segui il percorso della rampiledro)al bivio dove scollini nel versante del lago di garda (a circa 1240m di altezza)giri a sx verso baita segalla e passo guil.li troverai un tratto molto panoramico e spettacolare sulla strada che costeggia la montagna.
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Grazie ragazzi...stavo spulciando anche qualche traccia XC su gardamtb sperando che siano buone...e belle! [MENTION=3276]SuperMario[/MENTION]: grazie delle dritte, avresti una traccia dei giri che mi hai proposto?
 

Classifica mensile dislivello positivo