giri pedalati zona S.Margherita Ligure o 5 Terre

baccoba

Biker tremendus
ciao amici Liguri, sono un Romagnolo che ama molto la vostra terra e piu' volte l'anno vengo da voi per gare di triathlon e giri con la bdc.
vorrei il vostro aiuto per fare qualche giro XC o AM (meglio) in zona S.MArgherita Ligure dove saro' fra un paio di settimane.
giro con la mia ragazza e una traccia GPS mi aiuterebbe non poco!
in rete ho trovato qualcosa su Turbolince ma sono giri da A a B mentre io cerco un giro ad anello.
posso spostarmi e quindi se la zona del giro non e' esattamente quella da me menzionata va bene lo stesso!
ho la traccia della Breccanecca e ho visto un video, direi che e' quello che cerco, ma come ci arrivo pedalando? mi date una mano? grazie!

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Prova a chiedere a Maxgastone, pur essendo piemontese e non ligure abbiamo fatto sia il breccanecca che un bel giro alle 5 terre. Dovrebbe avere le tracce gps di entrambi i giri.

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
ciao amici Liguri, sono un Romagnolo che ama molto la vostra terra e piu' volte l'anno vengo da voi per gare di triathlon e giri con la bdc.
vorrei il vostro aiuto per fare qualche giro XC o AM (meglio) in zona S.MArgherita Ligure dove saro' fra un paio di settimane.
giro con la mia ragazza e una traccia GPS mi aiuterebbe non poco!
in rete ho trovato qualcosa su Turbolince ma sono giri da A a B mentre io cerco un giro ad anello.
posso spostarmi e quindi se la zona del giro non e' esattamente quella da me menzionata va bene lo stesso!
ho la traccia della Breccanecca e ho visto un video, direi che e' quello che cerco, ma come ci arrivo pedalando? mi date una mano? grazie!

Per le 5 terre ti posso mandare la traccia gps, se vuoi ti posso pure fare da guita, per quanto riguarda Breccanecca, il giorno che ci sono andato, era il primo giorno che usavo il gps, e purtroppo la traccia non è completa, comunque partiva da Lavagna.

Ciao

baccoba

Biker tremendus
Grazie Gno, se mi mandi la traccia GPS delle 5 terre mi fa molto piacere.
ti ringrazio anche per l'offerta di farmi da guida ma siccome sono un turista e' probabile che durante il giro mi fermi spesso per fare foto, aspettare la morosa, mangiare una focaccia, ecc ecc.
aspetto la traccia gps, puoi caricarla anche qui! oppure alla mia mail [email protected]

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Grazie Gno, se mi mandi la traccia GPS delle 5 terre mi fa molto piacere.
ti ringrazio anche per l'offerta di farmi da guida ma siccome sono un turista e' probabile che durante il giro mi fermi spesso per fare foto, aspettare la morosa, mangiare una focaccia, ecc ecc.
aspetto la traccia gps, puoi caricarla anche qui! oppure alla mia mail [email protected]

Accompagnarti non sarà un problema, in quanto sicuramente vorrà venire anche un amico che non è molto in forma, comunque ti invio le traccie.

Ciao

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao Qua trovi le mie tracce gps con i giri alle 5 terre, mentre su giscover trovi la traccia del SE di Sestri con breccanekka e gli altri sentieri

5 terre: [url]http://maxgastone.altervista.org/liguria.htm[/URL]

Sestri: [url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/7930[/URL]

Spero che sia sufficiente

Ciao Max, anni fa avevo già percorso una di queste tracce, gentilmente da te concessami. Forse la più vecchia delle 2. Il 25 Aprile ( giorno critico per girare in bici!!!!) dovrei ripedalare in zona con 2-3 amici, prima di approdare in terra toscana(alpi apuane) per una 5 giorni di bici e relax. Sapresti ricordarti la differenza tra le 2 e consigliarmi la più bella e completa?

Grazie

Ale

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao Max, anni fa avevo già percorso una di queste tracce, gentilmente da te concessami. Forse la più vecchia delle 2. Il 25 Aprile ( giorno critico per girare in bici!!!!) dovrei ripedalare in zona con 2-3 amici, prima di approdare in terra toscana(alpi apuane) per una 5 giorni di bici e relax. Sapresti ricordarti la differenza tra le 2 e consigliarmi la più bella e completa?

Grazie

Ale
Secondo me la più bella è la seconda, il giro del 2007, per la vista e il percorso.

L'abbiamo seguita però questo sabato e risulta non giusta rispetto al reale percorso... se mi dai un pò di tempo te la traccio a secco e così non ti ho sulla coscienza.

Solo che ora sono nella cacca e mi ci vuole un pò per farlo... quando ti serve?

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Secondo me la più bella è la seconda, il giro del 2007, per la vista e il percorso.

L'abbiamo seguita però questo sabato e risulta non giusta rispetto al reale percorso... se mi dai un pò di tempo te la traccio a secco e così non ti ho sulla coscienza.

Solo che ora sono nella cacca e mi ci vuole un pò per farlo... quando ti serve?

Gentilissimo come sempre. Senza fretta, ci andro' il 25 Aprile.

Grazie

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
@ Ale: se ci sono il 25/4 Ti posso accompagnare sul Brekka (abito a Recco, 30 km. da Sestri).
Confermo che il percorso è molto interessante e panoramico, nonchè fattibile in qualunque condizione atmosferica!
Ciao
Marco
PS
Ti mando in mp il mio cellulare

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo