Giri organizzati MTB Prealpi Giulie?

  • Creatore Discussione Il Fotografo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
I

Il Fotografo

Ospite
Buongiorno a tutti, ieri in TV ho visto un servizio bellissimo sulle Prealpi Giulie, Col delle Erbe, Il giardino di Pietra, Sella Pilapec (credo si scriva cosi').
Posti molto belli davvero, mi chiedo se qualcuno sappia indicarmi se ci siano escursioni organizzate da fare in MTB in quelle zone, ovviamente quando sara' la stagione adatta...
Grazie!
:i-want-t:
 

Lucianomtb

Biker extra
Buongiorno a tutti, ieri in TV ho visto un servizio bellissimo sulle Prealpi Giulie, Col delle Erbe, Il giardino di Pietra, Sella Pilapec (credo si scriva cosi').
Posti molto belli davvero, mi chiedo se qualcuno sappia indicarmi se ci siano escursioni organizzate da fare in MTB in quelle zone, ovviamente quando sara' la stagione adatta...
Grazie!
:i-want-t:
Si chiama Bila Pec (Sella Nevea).
La zona delle Prealpi Giulie rappresenta un luogo ideale per la pratica della mtb. Ci sono moltissimi percorsi per tutti i gusti dai piu facili a quelli piu difficili (sterrate, sentieri, mulattiere, etc..) Per una guida ti rimando a questo link (blog amico Gnau) http://bulosebascta.blogspot.it/2013/07/guida-ai-percorsi-ciclabili-del-parco.html
Per gite organizzate rivolgiti a www.carniabike.it
Mandi dal Friul
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo