Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Gran bel giro ragazzi, complimenti a tutti, soprattutto a Carioca che con la grinta di un leone si e' ripreso subito dopo la caduta.

Alla prossima, ci vediamo a Camaldoli tempo e guida permettendo.
 

tommi-fi

Biker serius
19/6/13
223
0
0
firenze
Visita sito
tranquillo è una bufala è solo terrorismo psicologico in settimana torna l alta pressione guarda anche ieri; doveva piovere la sera tardi ed è piovuto tutto il giorno cosi come oggi erano previsti temporali forti in mattinata... poi verranno ma ormai la prima mattinata è passata
dobbiamo aspettare giovedì almeno per capirci qualcosa

un saluto soleggiato!!!!
 

tommi-fi

Biker serius
19/6/13
223
0
0
firenze
Visita sito
Vedete già oggi si comincia a parlare di nuvolosità e non temporali

Il servizio meteorologico dell’Aeronautica militare comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni. MARTEDI’ 1 OTTOBRE Nord: Residua nuvolosita’ sparsa poco significativa nelle prime ore del giorno, ma con tendenza a rasserenamenti anche ampi col passare delle ore sulle zone pianeggianti e sulle regioni occidentali in genere; annuvolamenti localmente compatti sul settore alpino centro-orientale con associate precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio. Velature in arrivo nella seconda parte del giorno ad iniziare da Ovest. Centro e Sardegna: annuvolamenti localmente compatti al primo mattino sulle zone adriatiche e sulle aree interne appenniniche, ma con tendenza a graduali schiarite; cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle restanti zone peninsulari e sulla Sardegna, con qualche velatura a fine giornata sull’isola. Sud e Sicilia: ancora qualche pioggia sulla Puglia e sui settori tirrenici con condizioni in miglioramento solo nella seconda parte della giornata; cielo parzialmente nuvoloso sulle restanti zone, con nubi che tendono a divenire sempre meno frequenti. Temperature: minime in diminuzione ovunque, piu’ marcata su regioni adriatiche; massime in diminuzione sulle regioni adriatiche centro-meridionali, in aumento su quelle nord-orientali e sulla Pianura Padana; stazionarie altrove o in lieve aumento sulle zone tirreniche centro-meridionali. Venti: moderati settentrionali su zone adriatiche centro-meridionali, aree ioniche, Sicilia e Sardegna; deboli variabili altrove, con locali rinforzi settentrionali su Lazio, Umbria e Toscana. Mari: da molto mosso ad agitato l’Adriatico centro-meridionale; da poco mossi a mossi il Mar Ligure, il Tirreno settentrionale e l’alto Adriatico; da mossi a molto mossi i restanti bacini. MERCOLEDI’ 2 Qualche nube sulle zone alpine, specie su quelle occidentali con locali rovesci pomeridiani; prevalenza di tempo stabile e soleggiato sul resto del Paese, ad eccezione di qualche residuo annuvolamento sulle zone adriatiche ed al Sud peninsulare. GIOVEDI’ 3 Tempo generalmente stabile con poche nubi ed ampi rasserenamenti un po’ ovunque, pur in presenza di locali addensamenti pomeridiani sul settore alpino occidentale con associati isolati rovesci. VENERDI’ 4/SABATO 5 Nubi in graduale aumento ad iniziare dalle regioni nord-occidentali e dalla Toscana; cielo in prevalenza soleggiato sul resto del Paese.
 

batstef

Biker superioris
Batstef, mi parli delle discese? grazie

ah, si fa alla svelta!...non ce ne sono

Si scende dal crinale di Poggio Scali verso il Passo della Calla, uno stradello largo e sassoso nella faggeta. Poi una discesa flow in single track di 7 km, comprendente il sentiero dei tedeschi...ma chiamarla discesa è dura, in 7km fai 400m. di dislivello! ....comunque è il più bel sentiero che conosco nei dintorni , nettamente.
 

Revolver

Biker superis
14/7/09
377
1
0
firenze
Visita sito

lunghezza del giro e disli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo