GIRI in PRATOMAGNO ...... e ogni tanto ..... Pulizia Sentieri

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
il giretto di sabato con partenza da Reggello in compagnia di Milas e il Gove:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7285553&postcount=1070

Bellissimi posti...non è che oltre a fare tutte quelle bellissime foto qualcuno ha registrato pure la traccia per chi non è pratico della zona?
Stefanoscot, Stefagg ha pienamente ragione! Non si può stuzzacare così e poi non mettere le tracce! ![emoji3]
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
voi avete ragione ma io sono molto all'antica e vado solo di carte e anzi mai comprerò un gps sennò che gusto c'è andare in giro per i boschi senza il rischio di perdersi ?
I sentieri comunque sono tutti ben segnati e non ci si perde ma Milas dovrebbe aver registrato il tutto ora chiedo a lui poi semmai ve la posto o ve la posta lui direttamente.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Luca com'è il 32?? e la forestale che và dal campeggio a Badia ST? ci saranno un pò di foglie....ma che ci fanno?? potrei esserci anch'io o domani o dopodomani, un pò più tardi però..........
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Luca com'è il 32?? e la forestale che và dal campeggio a Badia ST? ci saranno un pò di foglie....ma che ci fanno?? potrei esserci anch'io o domani o dopodomani, un pò più tardi però..........

Il 32 credo che sia come piace a te , l ultima volta l ho fatto quest estate , la strada, l ho fatta nello stesso giro ed era apposto come sempre.
dai vieni anche te
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

Il 32 credo che sia come piace a te , l ultima volta l ho fatto quest estate , la strada, l ho fatta nello stesso giro ed era apposto come sempre.
dai vieni anche te

ehh ragazzi, stamani la prendo comoda, ieri sera ero al concerto di Peter Gabriel a Bologna e oggi mi sento molto .....appagata, faccio un giretto per quì, ma domani si viene là, pensavo di partire da Anciolina, campeggio, Badia ST, 32, Capraia, sù fino alla Bottigliana, poi lo 00, la variante 49 e l'Albereta. Chi si volesse aggregare, alle 10 all'Anciolina
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601

Domani non posso , dovrei essere a Capraia cmq dai forse ci becchiamo su
Buon giro Cri
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
approfittando dell'alta pressione e del bel tempo previsto oggi siamo stati all'Anciolina. Saliti su al 49 abbiamo trovato sole a palla tanto da doversi riparare all'ombra dei roccioni sotto la ferrata


In compenso grazie alla pioggia caduta tutta la notte fondi veramente perfetti, e 49 in discesa affavola e Milas ci galleggia benissimo





finalmente un po di gradoni e le varianti qui si sprecano anzi a dire la verità solo qui ci sarebbe da fare notte


questa è spettacolare sterzo tenuto leggerissimo e passaggio in punta di piedi



dopo il 49 l'Albereta una chicca di sentiero fatto veramente a regola d'arte grazie Zanzara
in fondo poi cascatelle a go go e solito bosco favoloso




il Pratomagno da qualsiasi lato lo prendi non delude mai.
E anche per stavolta è tutto
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
alla fine anche oggi nonostante la nebbia e l'abbondante acqua scesa in nottata, abbiamo chiuso un bel giro, il fondo teneva bene e anche le pietre del 49 non erano per niente scivolose, in questo aveva ragione Milas, nel 49 è come se ci fosse sempre il sole :)

bella giornata , con la partecipazione compatta del gruppo botoli AM.

L'Albereta poi è come una pennellata di picasso , un opera d'arte. grazie Zanzara e Company
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys

dopo il 49 l'Albereta una chicca di sentiero fatto veramente a regola d'arte grazie Zanzara
in fondo poi cascatelle a go go e solito bosco favoloso

il Pratomagno da qualsiasi lato lo prendi non delude mai.
E anche per stavolta è tutto

Grazie lo dovete dire al [MENTION=17707]Gove[/MENTION] che nonostante il sole che non ci faceva vedere dove mettevamo le ruote voleva andare avanti
ma il piacere è tutto nostro vuol dire che il tempo che abbiamo deticato a fare il tutto non è stato vano quando ci sono BIKERS che apprezzano quello che stiamo facendo continuiremo a farlo !!!!
ora mai con tutti i BOTOLI cè un certo filing è un piacere stare insieme stamani ho avuto il piacere di conoscere [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] che sentivo parlare dal [MENTION=26977]milas27[/MENTION] spero in futuro di riuscire insieme.

A presto.
 

Classifica mensile dislivello positivo