• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao a tutti.....


gli adesivi sono pronti in casa mia e devo dire che sono stupendi.....

ora dobbiamo organizzarci per le consegne se mi mandate mp vi darò le news relative.....ora mancano solo le maglie
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
e va beh! non mi trattare male, già domenica mi abbandoni!



ma dai figurati mica era cattivo!!!!eh si domani e domenica niente poi ti farò sapere per lunedì sera...tu vai? il 26 noi siamo andati ma un freddo così non lo avevo ancora beccato....ho girato con la giacca rivestita in pile sopra la felpa e i pant lunghi e nonostante questo all'inizio crepavamo di freddo...però ci siamo divertiti lo stesso
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito

si io vado una serata non la perdo
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Oggi Abbiamo girarto a S.Bartolomeo al mare, Diano Marina (c'e' il nome preciso della valle in cui si gira ma non mi ricordo) 4 sentieri freeride con servizio navetta jeep con carrello otto posti se non erro, €5 a risalita quindi uno ne puo' fare quanto ne vuole dalla 1 alla fine espulsione reni!!Fino ad un max di 40€ quindi 8 risalite dopo le otto gratise se si puo' dire gratise! 2 percorsi a mio parere BELLI BELLI ,percorsi misti con uno dei 2 con parecchi salti,con doppi ed altri bei giochetti,tutto in sicurezza,i ragazzi hanno e stanno lavorando bene,l'atro chiamato Gracia pump guidato,sembra una pista da BMX in discesa,presa da in cima fino in fondo a BOMBA si arriva giu' belli cotti.gli altri 2 tracciati belli,ma non per la mia tipologia di tracciato,un po' piu' lento ma molto bello,quindi da provare provare provare.
L'autista Nicolino la guida Marco e Riccardo persone eccezionali da passare una giornata di puro freeride!!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Pare bello!
Appena passa il mal di gola (questione di giorni) ricomincio ad aggregarmi ai giri se c'è posto!
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito


bello e avete anche beccato una giornata stupenda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo