• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao belli come va?
dalla prox settimana sono in ferie chi c'è in settimana...poi le successive dovrei partire....a presto un salutone a tutti
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Domani a Pila il meteo prevede una giornata nuovolosa con rovesci anche a carattere temporalesco..................................................
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
AL€$$IO;2245785 ha scritto:
Niente Pila allora Murder?
Rimandiamo?

Dai domani o domenica si gira?


farmi il viaggio da solo nn e' il massimo poi il tempo nn promette bene.bho vediamo domenica se ho tutto il giorno mi piacerebbe ritornare a salice senno finale
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Le previsioni per domenica in zona valle susa e valle d'aosta non sono il massimo. Un'altra infangata a salice mi avanza prorio (ho lavato con la manichetta anche i pantaloni!) ma per finale ci schieriamo (la mano di Ale va sempre meglio).
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Non sono andato nemmeno io per paura di trovare un tempaccio e invece dalle webcam si vede un bel sole......

Oggi andrò un pò a Borgo a fare due giretti veloci, se decidete qualcosa per domani scrivete qui!!!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Io verrei in autonomia perchè lascerei la fidanzata a Varigotti per poi fermarmi al ritorno a ripescarla, con annesso bagno rigenerante e cenetta con lei per farmi perdonare dell'assenza...
Poi a Finale servono mezzi per salite o si pedala?
In ogni caso io ho un portabici singolo....anzi....scenderò a montarlo!!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
sto facendo i conti senza l'oste il mio furgone e' da mio fratello spero di recuperarlo x domani
@alessio se vuoi tu puoi anche pedalare voglio vederti pedalare il crab ahahahahahahahaha
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Vuoi vedermi soffrire??
Beh...all'andata arrivo all'appuntamento, poi la mia consorte va via con la macchina fino a Varigotti e a ritorno da Finale la raggiungerò pedalando...
Penso possa bastare......................................

A proposito dell'appuntamento......
Dove ci si vede di preciso?
8:30 giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo