Giri facili

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
Ciao,
sto cercando qualcuno che abbia voglia di fare due pedalate estremamente tranquille.
Premessa...ho notariamente da un po' una specie di rapporto amore-odio con la bici per tutta una serie di motivi che chi mi conosce sa. Ho ripreso un pochetto solo da quest'anno dopo diversi anni senza fare giri seri.
Ho dei problemi alla schiena che non mi impediscono di pedalare ma mi fanno essere ciclisticamente parlando inferiore alle pedalate serie di anni fa.
Quest'anno ho fatto praticamente una sola pedalata seria, la ciclabile lungo il naviglio di gavardo, chi è della zona magari la conosce. Diciamo che in compagnia magari riesco a fare di più delle solite due ciclabili lungo il chiese che faccio tutte le sere. Ho pochissimo allenamento ma sento che forse con un po' di motivazione forse riuscirei a fare di più
Detto questo...come socia di bici sono una lagna, non sto zitta manco a prendermi a calci e mi lamento come un bambino di tre anni :smile: e forse come un bambino di tre anni avrei bisogno delle rotelline alla bici :smile::smile::smile:
Purtroppo non scherzo la situazione è un disastro quindi che nessuno si aspetti niente di che da me :il-saggi:
Non posso aggregarmi ad una compagnia ciclistica di quelli che fanno le pedalate dure, sarei una palla al piede....non so magari andrebbe bene qualcuno che si sta riprendendo dopo problemi fisici e si accontenta anche solo di due pedalate o qualcuno che una volta ogni fa un'opera buona e accompagna sta vecia :il-saggi::smile::smile::smile:
Tra l'altro una volta mi fidavo ad andare praticamente dappertutto da sola, adesso mica tanto...
Insomma non sono una gran socialona ma anche solo una pedalata diversa dal solito potrebbe aiutarmi a superare i miei limiti attuali...
Grazie del vostro tempo :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo