Giri Enduro zona Silvi Marina

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Salve ragazzi, scrivo da Roma, mi capita spesso ultimamente di passare i weekend a Silvi Marina, sono un appassionato di bici in generale ma per lo più di ciclsmo su strada e di MTB ma solo giri All-Mountai Enduro, mi domandavo se li in zona, anche magari spostandosi di qualche km in macchina, ci siano dei percorsi prevalentemente di quel genere, aspetto vostre notizie e ringrazio anticipatamente
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
dalle parti di Silvi solo xc..............per trovare sentieri Enduro/AM devi prendere la macchina ed andare sulla Majella - Morrone..............oppure sul Gran Sasso..........insomma in montagna............
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
fabione80... come è andata la seconda parte? e la seconda discesa l'avete fatta?

si si come no..... è stata veramente divertente poi quel pezzo dove avevano messo quella pedana con subito dopo il ripidone, mamma mia che roba :paur:
ad agosto vengo a passare le vacanze a silvi, se mi porto la bike ci potremmo vedere ed organizzare qualche bel giro.

Voi invece che giro avete fatto?
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
se vieni ho in mente un paio di cosine... ma io sono lento e pippa e quando vado mi prendo tutta la giornata.

Noi abbiamo fatto il giro classico ovvero quello a destra del ristorante meno "brutto" ma tranne il cane eravamo tutti fuori allenamento :) e sono pure riuscito a fare il botto :( stupido ma ci sono riuscito
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
dai ci organizziamo anche se tutto il giorno diventa un problemino......
bè il botto l'ho fatto anche io e anche il mio amico, ma ovviamente nn nei passaggi più tecnici ma nei punti facili :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo