Giri belli da fare in mtb in Trentino Alto Adige?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

thomassalvaterra1995

Ospite
Giri belli da fare in mtb in Trentino Alto Adige? Avete qualche posto da consigliarmi per questa primavera e estate? grazie infinite in anticipo :celopiùg:
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.648
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ciao a tutti, sto cercando un bel giro epico da fare domenica, sui 35/50 km, max 1500/600 d+ e S2/3 avete qualche giro figo da consigliare? Ho provato a guardare tra i vecchi itinerari, ma non essendoci la possibilità di filtrare rende la ricerca molto difficile. @nonnocarb scusa se ti disturbo, tu magari hai qualche consiglio/nome di giri da darmi? Poi cerco li cerco ben io le tracce gpx, grazie mille
 

memory_man

Biker superis
23/6/15
373
158
0
Visita sito
Ciao a tutti, sto cercando un bel giro epico da fare domenica, sui 35/50 km, max 1500/600 d+ e S2/3 avete qualche giro figo da consigliare? Ho provato a guardare tra i vecchi itinerari, ma non essendoci la possibilità di filtrare rende la ricerca molto difficile. @nonnocarb scusa se ti disturbo, tu magari hai qualche consiglio/nome di giri da darmi? Poi cerco li cerco ben io le tracce gpx, grazie mille

Ciao!
Dipende tanto da in che zona stai.
Qui per esempio trovi una marea di percorsi nei dintorni di Rovereto https://community.mtb-mag.com/t/uscite-xc-am-zona-rovereto-3-2016.299980/
ma se ci dai qualche informazione in più diventa più semplice consigliarti ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.648
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ciao!
Dipende tanto da in che zona stai.
Qui per esempio trovi una marea di percorsi nei dintorni di Rovereto https://community.mtb-mag.com/t/uscite-xc-am-zona-rovereto-3-2016.299980/
ma se ci dai qualche informazione in più diventa più semplice consigliarti ;-)
Grazie memory per la disponibilità, sono di Bolzano, però non conosco molti giri fighi. Insieme ai miei amici siamo disposti anche a muoverci nella regione. Sul tipo di giri, ci piace fare giri AM con discese belle, miste flow/tecniche, diciamo che un S2 con passaggi di S3 ci stanno.
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.648
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Forse ho trovato:

 
  • Mi piace
Reactions: marco

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.924
18.163
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Forse ho trovato:


che è questo:
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz

Classifica mensile dislivello positivo