Giri 2013

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.797
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[MENTION=14387]Schadrak[/MENTION] [MENTION=556]Lillo[/MENTION] [MENTION=20054]il_pau[/MENTION] [MENTION=76914]swgo[/MENTION]
Sarebbe ora di riprendere qualche uscita in compagnia no?
Avrei tempo sabato 12 gennaio per mostrarvi il sentiero appena ripulito ieri.
Tipo ritrovo alle 10 a Bioggio, poi si sale a cademario su asfalto e da lì ad Arosio. Da Arosio verso Tamaro e alla sbarra giù a torricelle.

Sentiero prima molto fluido, alla fine con tornantini molto stretti ma tutti fattibili con nosepress.

Cosa ne dite?
Oppure versione meccanizzata e risalita gravesano-arosio in macchina.
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
ciao Marchi!

Spero tutto bene per voi! L'idea di riprendere i giri è ottima e andrà concretizzata!

Per questo sabato però tengo due problemi: il primo è che ho la bici ferma al base bike (ma potrei risolvere), il secondo è che alle 11h00 devo essere in piscina in centro per il corso in acqua con mia figlia e ci tengo molto, anche se mi spezza la giornata in due malamente (sarà così per i prossimi cinque sabati).
Io potrei al pomeriggio... tipo dalle 14h00.
Altrimenti, be', we keep in touch, o no?

pau

p.s. chiaramente l'allenamento è quel che è, ma tanto so che Herr Direktor potrebbe, se necessario, finirmi con il proverbiale colpo alla nuca;-) che sia secco però!
 

Schadrak

Redazione
Egregi signori
è con sommo dispiacere che mi debbo ritirare da questa avventura causa lavoro...
fino al 17 sono a lisbona, poi il WE ho una gara e dopo parto per il gabon per l'ennesima volta...
Ciononostante, appena mi libero uin po saro lieti di aggregarmi al gruppetto dei soliti ignoti :D
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.797
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Egregi signori
è con sommo dispiacere che mi debbo ritirare da questa avventura causa lavoro...
fino al 17 sono a lisbona, poi il WE ho una gara e dopo parto per il gabon per l'ennesima volta...
Ciononostante, appena mi libero uin po saro lieti di aggregarmi al gruppetto dei soliti ignoti :D

che vacanziero! A quando i caraibi? :rosik:
Mi rimandi il comunicato della gara di snowbike così lo pubblico?
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Se non andavo a fare pelli sarei venuta! Comunque appena potrò inforcherò sto sentiero, bravo Marco, grazie per la pulizia! Oserei quasi chiedere 2 ore di libero sul mezzogiorno di venerdì per salire e scendere a 2 ruote (manco già tutto il sabato,...acc).
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.797
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se non andavo a fare pelli sarei venuta! Comunque appena potrò inforcherò sto sentiero, bravo Marco, grazie per la pulizia! Oserei quasi chiedere 2 ore di libero sul mezzogiorno di venerdì per salire e scendere a 2 ruote (manco già tutto il sabato,...acc).

postale: 12:06 e 13:25. In due ore ti fai due discese. L'ho fatto oggi, con il metà prezzo mi è costato la bellezza di 4.10 CHF.

Se vuoi io venerdì ci sono.

Il problema é che i bus non hanno i ganci, quindi più di 2 bici diventa problematico.
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
La proposta è allettante, più discesa che salita!!
Io sono tirata col tempo per arrivare a prendere la posta alle 12.06, mio marito arriva a casa alle 11.45 e ho 20' di auto da percorrere...vedo di capire se posso lasciargli il bimbo al suono del campanello della scuola alle 11.30. Vi tengo aggiornati
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.797
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La proposta è allettante, più discesa che salita!!
Io sono tirata col tempo per arrivare a prendere la posta alle 12.06, mio marito arriva a casa alle 11.45 e ho 20' di auto da percorrere...vedo di capire se posso lasciargli il bimbo al suono del campanello della scuola alle 11.30. Vi tengo aggiornati

si potrebbe prendere la posta delle 13:25
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo