• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giretto Malborghetto..:-)

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Oggi finalmente si pedala in montagna..
Arrivo a malborghetto con l'intenzione di salire per la suggestiva mulattiera alle pendici del monte Stabet, passare per casera Mezesnig, sella Collarice, rifugio forestale Ciurciule e ritorno indietro per il suggestivo vallone di Malborghetto.
Purtoppo strada facendo, le frane provocate dalle imponenti slavine primaverili, si facevano sempre piu' numerose ed imponenti .....

Alla prossima.
Ciao.
 

sborc

Biker extra

i miei complimenti!!!!
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
le foto io le vedo tutte.... non so.....

per l'ipod, d'accordo che non è il massimo ma considerate che in solitaria potrei incominciare a parlare da solo...
l
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Mi aggiungo tra coloro i quali non vedono tutte le foto: succede spesso con imageshack. Dipende dai momenti in cui carico la pagina... A volte se ne vedono alcune, a volte altre e, se si ha fortuna, quasi tutte.
Vabbè, vorrà dire che visiterò il topic fono a quando le avrò viste tutte!

Pure io mi ritengo un purista conservatore: quando vado per i boschi ascolto solo i suoni della natura. Meno tecnologia reco appresso e meglio sto. Ma questi sono dettagli, qual che conta è la sostanza! A proposito di questo: bravo bamba, ottima relazione! Ogni volta che ne leggo una delle tue mi viene voglia di visitare i posti descritti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo