giretto lonigo e dintorni sabato 30 pomeriggio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Come annunciato sabato pomeriggio si fa un giretto xc soft sui colli di lonigo, misto asfalto-sterrato, circa 30 km con dislivello 4-500 mt... mooolto tranquillo.
siamo in quattro,io, il sandro, l' ingegner e il flo che viene a fare lo sborone con la specy nuova nuova(anca se dopo el tira el fià longo:scassat:) partenza ore 14.00 dal parcheggio a destra della pasticceria "il chiosco" dopo il caffettino.
Chiunque si voglia aggiungere è il benvenuto, magari lasciatemi un MP che ci mettiamo in contatto.
Approfittatene che domenega pioe che Dio la manda:spetteguless:
samuele
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Come annunciato sabato pomeriggio si fa un giretto xc soft sui colli di lonigo, misto asfalto-sterrato, circa 30 km con dislivello 4-500 mt... mooolto tranquillo.
siamo in quattro,io, il sandro, l' ingegner e il flo che viene a fare lo sborone con la specy nuova nuova(anca se dopo el tira el fià longo:scassat:) partenza ore 14.00 dal parcheggio a destra della pasticceria "il chiosco" dopo il caffettino.
Chiunque si voglia aggiungere è il benvenuto, magari lasciatemi un MP che ci mettiamo in contatto.
Approfittatene che domenega pioe che Dio la manda:spetteguless:
samuele

Non sono sicuro di esserci per cui se mi vedete per le 14.00 bene altrimenti
partite pure senza aspettarmi ulteriormente.
Ho diversi impegni e fino all'ultimo momento non sono sicuro di farcela.
Certo che se vengo, dovete farmi fare qualche discesa scassata e non
solo xc soft altrimenti non mi diverto :rosik:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Non sono sicuro di esserci per cui se mi vedete per le 14.00 bene altrimenti
partite pure senza aspettarmi ulteriormente.
Ho diversi impegni e fino all'ultimo momento non sono sicuro di farcela.
Certo che se vengo, dovete farmi fare qualche discesa scassata e non
solo xc soft altrimenti non mi diverto :rosik:
......mmmm peccato ...il lavoro non mi permettera' la presenza ....
Augusto ...se vuoi mi impegno e ti tiro fuori un paio di discesette che ti faran cambiare idea sull'xc ......:spetteguless::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
la fullona di Aug ha preso le botte da due frontazze domenica in discesa super scassata...ma non dirlo a nessuno ;-)
Bhe se è per questo ...l'ultima volta che pensavo di giocare ad armi pari ......mi son preso una bastonata morale da non sottovalutare .....Sto ancora tribulando per riprendermi dallo schaiffo ....ma quando e se verra' quel giorno .ci sara' da divertirsi ...
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Oggi bel giro con gli amici di Lonigo/Sarego.
Simpaticoni e sicuramente buoni adepti dello
stile ciclocialtronesco...:smile: :smile: :smile:
Grazie ragazzi !!!
Bel giro, bela gente, belo tutto....ovviamente grazie a Augusto della ottima compagnia.
E sullo stile cialtronesco nessunissimo dubbio anzi!!!:hahaha:
a quando la replica in quel de brendola? (senza copàrse ovviamente)
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Bel giro, bela gente, belo tutto....ovviamente grazie a Augusto della ottima compagnia.
E sullo stile cialtronesco nessunissimo dubbio anzi!!!:hahaha:
a quando la replica in quel de brendola? (senza copàrse ovviamente)

Se volete (dato che Domenica piove) aggregarvi
alla notturna di Venerdi', ritornerete a casa con
il sorriso da orecchio ad orecchio...:celopiùg:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4275209&postcount=1816[/URL]
Eventualmente chiamami al cell. per informazioni
su come "prepararsi" (fanali, vestiario, panza vuota...:smile:)
 

Classifica mensile dislivello positivo