• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giretto l'1 novembre beigua, finale, dove volete??

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
OK.Ottima idea. Martedì 1 nov giro al beigua o a finale. Forse meglio finale dato che sabato c'è il beiguaday!
Si può fare il bel giro FinalBorgo-PiandeiCorsi-Carbuta-Pianmarino-FinalBorgo.
Comunque vediamo chi viene e poi si decide!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
wollo ha scritto:
Così vedi la bici dal vivo e non ti devo fare le foto...:-?
Ps: ricordatevi che è da luglio che non pedalo per più di 20/30 minuti..... ho una forma.....da .
Adesso vi ho scoraggiato tutti....
Nemmeno io in salita sono proprio in forma. Quindi ne approfitto per un bel allenamento con almeno 1000 m di dislivello in salita :-? .
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
wollo ha scritto:
Adesso sì che hai scoraggiato tutti!!!
E chi vuoi che venga con ste premesse??
Io dovrei portare il mio amico con la commencal.

Guarda che io sono poco allenato e poi 1000 m di dislivello non sono mica tanti. Io direi di andare al pian dei corsi. Da finalborgo ci sono circa 4 km su asfalto in falsopiano, poi inizia lo stradone sterrato che ci porta alla madonna della neve e da lì ci nuovo asfalto fino alla base nato. Basta andare su tranquilli senza FRETTA !
 

wollo

Biker tremendus
Guarda che io non ho mica detto niente.....certo è che 1000 mt sono 1000 mt...lo sai che a me non impressionano più di tanto...
Ma no problem...se non volevo pedalare stavo a casa che di cose da fare ne ho...
Ma gel, lytus e c. che fine hanno fatto?? E poi il mio amico Corra??
C'è nessuno???
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Altrimenti mi è venuto in mente ora che si potrebbe anche fare il giro proposto un pò di tempo fa e poi annullato por il tempo cattivo: finale- ciappi-calvisio-ponti romani-manie-briga-finale. Io propenderei quasi di più per questo!
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Ciao SuperWollo!! Lieto di risentire che riappogerai le soavi chiappe sulla sella!

Purtroppo visto che sto sabato c'è il Beiguaday, se il 1° non sto con la moglie sono cassi per diabetici.....
 

wollo

Biker tremendus
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Ciao SuperWollo!! Lieto di risentire che riappogerai le soavi chiappe sulla sella!

Purtroppo visto che sto sabato c'è il Beiguaday, se il 1° non sto con la moglie sono cassi per diabetici.....
Ste mogli.... .(scherzo naturalmente..se non ci fossero loro...che ne sarebbe di noi??)
Già già, ricomincio a pedalare, purtroppo per te con una front... ma è questione di tempo...e vedrai che una full arriverà...(ottime previsioni per il futuro....ma è ancora presto..).
x simone: a me va bene qualunque giro!!BAsta che ci divertiamo!!:-?
Ciaooo!!
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
biker_simone ha scritto:
Altrimenti mi è venuto in mente ora che si potrebbe anche fare il giro proposto un pò di tempo fa e poi annullato por il tempo cattivo: finale- ciappi-calvisio-ponti romani-manie-briga-finale. Io propenderei quasi di più per questo!

Voto anche io per questo, per un giro di mezza giornata è l'ideale !:-?
 

wollo

Biker tremendus
lythus ha scritto:
Bravi ragazzi, vedo che siete sempre attivi
io tra lavoro e biberon sono un po' impegnato ultimamente ma vi tengo d'occhio
prima o poi riappaio
Salut
Tutte scuse!! Io che faccio due lavori e che ho la bambina più piccola del tuo pargolo...vado in mtb e ho anche fatto una gara domenica scorsa....
Dillo che non hai trovato ancora un completino che ti slanci la linea e ti vergogni...
Ciao Lytus, stammi bene, scherzi a parte anch'io ho lasciato andare i ragazzi un po' troppo forte in discesa, ma vedrai che appena mi unirò a loro, la loro media scenderà....uhhh se scenderà!! (anche se in gara le ho prese in salita...ma non in discesa... ma con le costole rotte ho già fatto un atto eroico a finirla....)
Tutto bene il cucciolo??Dagli un bacio da parte mia!!!e di denise!!
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito

E' tutto troppo vero, non sono riuscito a sgamare, sto cercando un completino a righe verticali ma non si trova niente da mtb
Salutoni e a pressssto.
 

Classifica mensile dislivello positivo