Giretto in compagnia??

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ciao domani sono solo , ce'' qualcuno interessato a farsi questo giretto sopra Varenna in compagnia?? :celopiùg::celopiùg:

Ps: a cena sono fuori , per le 23 rientro ed eventualmente rispondo..o-oo-o

Ciauz

Allegati

• Varenna- esino- ortanella -viandante -vezio -varenna.jpg
    Varenna- esino- ortanella -viandante -vezio -varenna.jpg
    57,2 KB · Visite: 13

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
x' nn te ne vieni su a Giabbio alle ore 8e30 che andiamo su ai Barconcelli in val varrone...con pranzetto a base di formaggi e salame et...altro???
guarda qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2229442&postcount=58 così nn sarestoi solo soletto:i-want-t:

Mi piacerebbe o-o ma ho una giornata corta , purtroppo ho un impegno ed entro un certo orario devo rientrare :azz-se-m::azz-se-m::cry:
altrimenti mi univo volentieri.

Ti ringrazio comunque ,sara' per la prossima.

Ciauz e grazie

Buona:i-want-t:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Mi piacerebbe o-o ma ho una giornata corta , purtroppo ho un impegno ed entro un certo orario devo rientrare :azz-se-m::azz-se-m::cry:
altrimenti mi univo volentieri.

Ti ringrazio comunque ,sara' per la prossima.

Ciauz e grazie

Buona:i-want-t:
Il giro che hanno in programma non è lungo, nella più ristretta delle ipotesi potresti essere alla zona industriale di Premana, all'auto per l'ora di pranzo... Pensaci :-o

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Il giro che hanno in programma non è lungo, nella più ristretta delle ipotesi potresti essere alla zona industriale di Premana, all'auto per l'ora di pranzo... Pensaci :-o

Sento se riesco a rosicchiare qualcosina ancora sui tempi , ma non vorrei mettere fretta a nessuno ed inoltre non e' che conosco bene la zona di Premana non ci vado spesso da quelle parti (in Macchina) :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
x' nn te ne vieni su a Giabbio alle ore 8e30 che andiamo su ai Barconcelli in val varrone...con pranzetto a base di formaggi e salame et...altro???
guarda qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2229442&postcount=58 così nn sarestoi solo soletto:i-want-t:

Ciao kikko 54 forse riesco ad unirmi a voi ma ho la conferma piu' tardi.
Ora io devo uscire eventualmente non puoi mandarmi un mess.privato col tuo cell. che se domani riesco a essere dei vostri ho un punto di riferimento nel caso non trovo il posto........

Grazie:medita:

Ciauz

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo