giretto con attacco canino :D

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragazzi,
un breve filmato di un'uscita in cui ho avuto un incontro ravvicinato con un cagnolone poco simpatico :specc:

a voi :D

https://www.youtube.com/watch?v=Y08DPBZnFR4

E per forza ti ha rincorso...ha visto la tua bike che monta il cavalletto!! :loll:...Toglilo che può essere pericoloso su certi sterrati...se scende e ti si impunta nel terreno,immagina il volo che farai...;-) :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

AlSr

Biker novus
23/9/15
6
0
0
Visita sito
E per forza ti ha rincorso...ha visto la tua bike che monta il cavalletto!! :loll:...Toglilo che può essere pericoloso su certi sterrati...se scende e ti si impunta nel terreno,immagina il volo che farai...;-) :celopiùg:

Grazie mille del consiglio.
Sarebbe proprio da comprare una nuova bici visto che pian piano mi sto appassionando, però purtroppo al momento le finanze non lo consentono :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo