• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giretti tranquilli zona Oriolo Bracciano etc.

salmone85

Biker novus
mitico Tascio! è uno che non ti aspetta! è uno che sale in cima e torna giù a dirti che la salita sta finendo! e poi torna su con te piano piano!

bellissimo giro grazie davvero!


grazie sono commosso!

Senz'altro direi che ci si vede!
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Ehi Salmone complimenti...qua già ti vedono in gara...non è che sei più forte di quello che dici , che se poi vengo io mi semini!
Scherzo ovviamente, spero di riuscire ad aggregarmi prima o poi, stavolta speravo proprio di farcela

Ciao a tutti.
 

salmone85

Biker novus
Ciao da tascio,l'hai fatta la tessera?

Penso che la farò col gruppo di Oriolo infatti domenica esco con loro così parliamo pure di questo, loro partono dalla tua stessa postazione, come saprai ma un po' più tardi... intanto sto cercando il modo di risparmiare sulla visita per il certificato ... eh quanto se spende pe' poi dover faticare pure!!!

Hai voluto la bicicletta ...

Poi siccome ormai m'è venuta proprio voglia devo solo scegliere se farmi il giro da cicloturista di 28km o la granfondo di 40 ma a trevignano ce vojo annà, non foss'altro per la pastasciutta che è un piatto del quale mi abbuffo sempre volentieri specie se in compagnia!

Speiamo che tra una cosa e un'altra ci si incontri nuovamente anche in qualche altro ottimo "giro del Tascio"!!!
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio grande gruppo quello di Oriolo ho cominciato a pedalare seriamente con loro,conservo dei ricordi bellissimi ogni domenica non si sapeva mai dove si sarebbe svolto il giro o quanto sarebbe stato lungo!Ammetto che un po' quel periodo lo rimpiango adesso e' differente giro quasi sempre solo e di strade ne ho viste tantissime.La cosa buona e' che dalle nostre parti il territorio e' talmente particolare che anche se percorri le solite strade ti diverte sempre!Se posso permettermi di darti un consiglio per la gf di Trevignano fai l'agonistico poi decidi tu se il corto o il lungo,secondo il mio modesto parere ne hai di birraCi si sente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo