• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giretti tranquilli zona Oriolo Bracciano etc.

salmone85

Biker novus
Salve a tutti! È un po' di tempo che bazzico il forum ed ora,
che le giornate si allungano, l'aria si scalda un po', escono le belle giornate,
beh ho deciso di scriverci pure!
Venendo ora al dunque c'è qualcuno che frequenta queste zone?

Io ho 23 anni sono di Oriolo e quando ho un po' di tempo esco un po' ma con mooolta tranquillità, per capirci non potrei certo unirmi ai giri del Tascio!
Diciamo giri di 30-40 km con medie tipo ... beh basse!

La natura certo qui è generosa e non ti fa annoiare, però pedalare in compagnia non sarebbe male, quindi chi c'è batta un click!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
forse il tascio ha una "cattiva fama" sul forum e ti sei lasciato impressionare
io ci sono uscito un paio di volte e mi sono divertito tantissimo e le medie che fanno non hanno nulla di impossibile. anzi, la cosa bella di cui dargli atto è che si adeguano tranquillamente alla tua andatura.
inoltre e' un ragazzo molto simpatico ed il tempo passa tranquillo
(ps; TASCIO, ricordati di versare l'obolo per questa pubblicità gratuita )

Comunque, è qualche mese che manco da quelle parti. generalmente faccio il giro della faggeta di bassano.

se capita di organizzare, ti faccio 1 fischio.

ciao
.
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio prima de giudica' fattelo qualce giro con noi,ci farebbe piacere se si aggrega qualcuno.Non ti ho mai visto comunque ti dico non e' che io porti medie da professionista,certo cerco di allenarmi al meglio ma la domenica la musica e' differente.I giri che propongo sono sempre fonte di divertimento e difficilmente ci si tira il collo comunque agli incroci ci si aspetta sempre io lo faccio con chi non e' allenato,come altri che andavano piu' forte di me lo hanno fatto con me!Sarebbe stupido invitare altri bikers e poi fare una gara per correre e confrontarsi ci saranno altre occasioni.Domenica 1 Marzo per esempio ho portato un mio amico a fare il giro del pascolaro di Oriolo lui era alla quarta uscita in mtb,sinceramente era contento come un bambino alla fine abbiamo fatto 25 Km in scioltezza ed in allegria.In sostanza dico che la mia politica e' questa se mi alleno tiro come un dannato alcune volte anche troppo la maggior parte delle volte in solutidine ora partendo alle 18:30,altre volte porto la macchinetta fotografica e scatto foto o semplicemente decido di tenere un ritmo blando.Fatte vede' qualche volta non so' se sei di Oriolo ma se sei qui da poco potresti vedere qualche giro interessante,o incrementare i tuoi allenamenti io vado di solito martedi 18.30 giovedi 18.30 domenica 9.00.Ora decidi tu, ci si sente
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
E' proprio come dice il grande ciccione io vado come andate voi non e' che io mi sia adeguato e' che comunque medie e percorrenza di giri e giretti alla fine si equiparano.Chi e' un po' piu' allenato ha un po' piu' di birra alla fine di un giro lungo,ma rimane sempre il fatto che questa parte del forum e' dedicata ad icontri per uscite in mtb,ci si sente
 

salmone85

Biker novus

bene bene in effetti l'idea di 80km alla media di 18 e più ...

Vivo ad Oriolo ma i giri che conosco sono quelli che le mie gambe di bambino mi permettevano di fare nelle stupende giornate d'estate passate qui quando ero romano.
Qualche percorso "chicca" quasi quasi te la vorrei strappare allora se avete voglia di aspettare la mia lingua che arriva a stracino!

P.S. ma alle 18.30 poi non è buuuio!? io non ho i fanali nè visori notturni sennò il giovedì pure è un buon giorno oltre alla domenica.
Beh allora ci sentiamo...
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio certo che alle 18.30 e' notte mica abito nell'emisfero australe!Comprate sto' faretto che se annamo a fa' qualche bel giro d'allenamento serale con altri due fulminati.Per quanto riguarda percorsi vari ne conosco un mare da ogni parte del nostro territorio ed anche fuori,vedi la questione e' che io a Roma me perdo pure sul raccordo ma in mezzo alla macchia trovo la strada pure de notte per esempio la bannita de Canale l'ho girata fino ai primi de novembre poi ho mollato per i cacciatori e perche' una sera che ero solo me so' corsi i cani appresso.Quando ti pare ci si sente
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
ma in mezzo alla macchia trovo la strada pure de notte per esempio la bannita de Canale l'ho girata fino ai primi de novembre poi ho mollato per i cacciatori e perche' una sera che ero solo me so' corsi i cani appresso.ti pare /quote]

......e pe' forza sei un tascio col 44 !!
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Se dovesse capitare qualche giro tranquillo c' è posto anche per un invasore romano? Non si sa mai...una gita fuori porta!
Ciao a tutti.
 

salmone85

Biker novus
Se dovesse capitare qualche giro tranquillo c' è posto anche per un invasore romano? Non si sa mai...una gita fuori porta!
Ciao a tutti.
io anagraficamente sono più romano che paesano (anche se vivo assai meglio qui ) quindi non mi schifo dei cittadini, non troppo diciamo

peraltro dovunque ci sarò io i giretti saranno sempre tranquilli eheh Tascio non sa che peracotta ha invitato ad unirsi ... ma ormai l'ha fatto eheh !
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito

Dai al limite ci facciamo compagnia a vicenda se tascio non avesse capito bene......
Seguirò i topic per vedere un pò che fate nei finesettimana. Ciao.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
mmm venerdì domani?

sì io preferisco proprio dopo pranzo ...
oggi sono uscito tardi e si è fatto freschetto all'improvviso

dove giri di solito?

domani esco dal lavoro un po' prima e se tutto procede come deve procedere alle 13:00 sono on-bike

generlmente giro per i cimini però, essendo un po' che non vado, domani vorrei andare a fare il giro della faggeta di bassano

da casa ci metto una cinquantina di minuti per fare sutri -> bassano -> salita della cornacchia -> inizio faggeta (ingresso lato verso oriolo)

ciao
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Bentrovato salmone85, spero presto di ptoerti incontrare in bici da qualche parte.

Prima o poi dobbiamo fare giretto con il Tascio, purtroppo per questo mese credo sia difficile causa pre-scout Argentario per controllare percorso da fare con gita sociale il 29 c.m.

Comunque avremo modo come abbiamo già fatto incontrandoci con altri forumendoli.

buone pedalate.

P.S. per i Viterbicicoli mi raccomando appuntamento del sabato.
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio bravo salmone85 un buon acquisto per il nostro paese come persona un buon acquisto per la nostra passione come biker un buon acquisto come compagno per le uscite ed un futuro temibile avversario per le gare.Sperando che si sia divertito lo saluto e dico CI SI SENTE!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo