Giretti da fare partendo da Rho? Illuminatemi !!!

matteo89

Biker popularis
15/5/12
54
0
0
Rho
Visita sito
Solitamente esco in MTB con 3 miei amici. Di solito facciamo questi giri:
Ciclabile Arluno-Boffalora
Giro nei boschi di Vanzago e Pogliano
Parco del Roccolo
Villoresi
Boschi di Uboldo
Parco del Lura (scoperto da poco)
Groane

Vorremmo fare qualche salitella per spezzare la monotonia del piattume che circonda Rho. Dove potremmo andare? So che nelle vicinanze di Rho salite non ce ne sono però noi siamo volenterosi e pur di fare qualche strappetto possiamo fare anche uscite di 80 km o più.

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
ciao mi chiamo tony sono di canegrate. con un mio amico di garbatola siano andati dalle parti di solbiate olona dove ci sono 2 belle discese asfaltate per tirare al limite e poi c è il percorso x le bighe con qulche bella salitona spaccamuscoli. poi sempre li c e un cantiere xell autostra quindi tutto sterrato dove ci sono salitoni e discesoni e c e pure qlke scarpata da fare a rotta di collo. c e un po tutto per il cross country. e da li volendo c e la cartiera di cairate dove andavamo anke in moto e posso assi urarti ke e davvero bella e li puoi farti certi discesoni con pebdenze intorno al 100% .
lieto di accomoagnarvi se voleste :)

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
ps

stavo cercando di organizzare qualcosa anche non in zona , se avete possibilita' di trasportare le bighe.

esempio giri lura/groane/montevecchia/montorfano/monte stella s.siro ecc...

io posso mercoledi e giovedi e spesso anche domenica.

ciao

amilcare78

Biker novus
4/4/14
10
0
0
Canegrate MI
Visita sito
ps

stavo cercando di organizzare qualcosa anche non in zona , se avete possibilita' di trasportare le bighe.

esempio giri lura/groane/montevecchia/montorfano/monte stella s.siro ecc...

io posso mercoledi e giovedi e spesso anche domenica.

ciao
Ciao io esco pomeriggio (sabato5) e domani mattina. Zona boschi nerviano uBoldo lainate.
Se qualcuno si vuole aggiungere fatemi sapere appena possibile tramite forum che ci organizziamo.
Roby

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo