Girare In Toscana

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MRRIDE

Biker serius
11/6/07
112
0
0
PRATO
Visita sito
Ciao a tutti,
visto che non esistono più gli inverni di una volta purtroppo (secondo me perchè faccio anche snowboard) o per fortuna.. vorrei sapere se a Cutigliano si può girare in questi giorni?

LIFE IS TOO SHORT GO RIDE EVERYTHING!!
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
cutigliano non sò dove è, ma da me a pitigliano si può girare benissimo o anke al monte amiata ke lì ci sono le piste apposite, da me si fà freeride nelle vie cave ke sn posti bellissimi!!!!ma al monte amiata ci sono le piste d freeride nuove nuove. per info manda MP ti posso dare tutti i contatti.

ciao
 

MRRIDE

Biker serius
11/6/07
112
0
0
PRATO
Visita sito
Forse mi sono espresso male, intendevo dire se ci sono località aperte con funivia o simili per il trasporto della bici da downhill dove si possa girare in questo periodo... Ciaio ciao
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Forse mi sono espresso male, intendevo dire se ci sono località aperte con funivia o simili per il trasporto della bici da downhill dove si possa girare in questo periodo... Ciaio ciao
Ciao! Dunque Cutigliano c' e' la neve (lo so perche ci volevo andare anch' io), all' Amiata pure, e comunque fra qualche mese riapriranno, ti assicuro che l' Amiata e' da tenere sottocchio perche' ha delle grandi potenzialita', e per questa stagione ci saranno delle novita' (credo l' apertura della seconda funevia), l' anno scorso ho collaborato alla realizzazione dei percorsi.
Rimanendo in toscana puoi trovare molti posti, dove poter scendere, io ogni tanto vado a trovare i ragazzi di Campo Cecina (Carrara) e ti garantisco che e' extreme freeride, una visita merita farcela, risalita con bus (se hai fortuna perche' ultimamente anno avuto problemi con la linea) e poi ti fai dalla cima ad arrivare al livello del mare:free:
 

Classifica mensile dislivello positivo